Infatti quello è :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti quello è :D
Luca, tanto per non dimenticartelo...rileggi l'edit del mio post precedente :p
Comunque mi sa che online è praticamente impossibile riuscire a comprare, ampli e kit casse ma non c'è possibilità di acquisto a rate (e dire che Agos ormai mi conosce :D).
Secondo voi, l'accoppiata Onkyo + Klipsch (HD Theater 300) come potrebbe essere (anche se pure queste sono glossy :cry:)
Yamaha RX-V671+ JBL 200.5 su amazon 582.09€
Calcolando che finché la pupa non diventa maggiorenne dovrà pilotare solo delle JBL 200.5 :D
Una curiosità, il Denon 2113, potrebbe essere (per le mie esigenze) l'ampli definitivo?
Mi sembra di aver letto che i Denon sono tra i più bilanciati in termini di HT/Musica, ha tutte le "cavolate" che mi interessano (AirPlay e network e gestione da iPhone), praticamente ogni decodifica e, da non sottovalutare, anche la gestione dei flussi video.
Con meno di 700€ prendo il kit...
Su amazon.de trovi l'Onkyo TX-NR414 a 250€ spese spedizione incluse ( 229€ + circa 20€).
Con circa 100€ ti prendi due Indiana Line usate tipo Tesi 204 e con circa 100/150€ un sub (con 200€ prendi il basso 830 nuovo) oppure il sub yamaha SW030 su amazon.it a 124€. Dopo 1/2 mesi prendi un centale (il tesi 704 si trova 70/80€) e per finire con altri 50/100€ dopo 1/2 mesi prendi altre 2 casse per dietro. Se addirittura vuoi strafare con 200€ prendi 2 torri Tesi 504 e passi le 204 dietro.
Ecco, così fai un bell'impianto, lasci stare i "kittini", non spendi un'eresia ed hai una buona base che ti permette di rivendere allo stesso prezzo ed innalzare il tuo impianto senza tanti sforzi.
L'Onkyo è stato acquistato da un mio amico proprio come detto e non è niente male.
I conti del totale li lascio a te.