Ma avendo le torri a 6 ohm ci sono problemi a mettere un centrale da 8 ohm? Conosci bene le jamo 606? Se mi dici che come timbrica va bene e non sentirei nulla di disomogeneo lo prendo in considerazione.
Visualizzazione Stampabile
Ma avendo le torri a 6 ohm ci sono problemi a mettere un centrale da 8 ohm? Conosci bene le jamo 606? Se mi dici che come timbrica va bene e non sentirei nulla di disomogeneo lo prendo in considerazione.
ho avuto le jamo 608.......le conosco bene. ......prova a chiamare lyrics audio a Roma....e senti se hanno il jamo disponibile. ...altrimenti vai tranquillo con jbl......nessun problema se il centrale e 8ohm. ...ci penserà il sinto a gestire l'imperenza.
Eh proprio da lyrics l'ho ordinato...ma MPI che distribuisce in tutta Italia ancora non lo ordina...ci vorrà TANTO tempo. Li ha appena finiti ad inizio Gennaio questi jamo s60...(che sfiga).
Thx qui hanno il C 60 disponibile! Che faccio?? E' tanto diverso salla serie s?
http://www.hifiprestige.it/it/diffus...ark-apple.html
Dunque aggiorno la situazione...
Ho queste aternative di scelta per ora con i vostri consigli(e quelli di altri):
Jamo C 60
Klipsch WC 24
e lo Jbl consigliato da Thx
Ce ne sono altri che potrebbero andare bene con le Jamo s606? Tra quei 3 per ora quale prendereste?
Per anadare sul sicuro ed avere la stessa omogeneita' prenderei il jamo.
Eh infatti l'ho messo in cima...ma è cmq una serie diversa dalla mia...non so' quanta differenza ci sia tra la serie S e la C.
So solo che il C 60 è più prestazionale dell'S 60.
E' meglio il C60, monta gli stessi Driver ma possiede una Migliore discesa in Frequenza e tenuta in Potenza.
Sisi credo sia la mia scelta! Anzi casco pure meglio rispetto all'S60...tutto sta nel vedere se quei 2 siti dove l'ho visto lo hanno disponibile.
Prendi il centrale della tua serie non fare BIP !!;)
E' introvabile...va bene anche il C 60 maveric...anzi miglioro a quanto pare. I materiali sono gli stessi. Mi ha dato conferma anche il mio amico del negozio che monta impianti tutti i giorni e mi fido.
Deve montare lo stesso tweeter, dammi retta aspetta sul fronte in qulache scena potresti avvertire una differenza timbrica, perche' rischiare ?
Il tweeter e i woofer sono identici! Cambia solo che scende più in basso e regge più potenza.
Tweeter 1/25 entrambi, woofer 2 x 102 / 4. L'unica cosa è che il C sul tweeter c'è scritto: DTT...che vuol dire?? Ammazza le mosche e zanzare? :D