Avevo pensato anche io alle m1. Quanto le hai pagate se posso chiedere?
L'impianto lo usi in ambito ht o anche musica?
Visualizzazione Stampabile
Avevo pensato anche io alle m1. Quanto le hai pagate se posso chiedere?
L'impianto lo usi in ambito ht o anche musica?
Avevo trovato una buona offerta da un rivenditore Saturn di Milano, ma non ricordo l'importo esatto, su internet le trovi tra i 180 e 190 Euro cadauna. L'impianto lo uso 60%HT e 40% musica.
Ciao Lenny,
Come vedi dalla firma, ho l'accoppiata Yamaha-CM1 che tu avevi intenzione di prendere. Se da come descrivi ti piace il suono asciutto e dettagliato, non posso che consigliarti l'accoppiata! Ti direi di fare tante prove come ho fatto io perché ė l'unico modo di avere un'idea reale di quanto l'accoppiamento elettroniche-diffusori possa essere importante, ma immagino che se chiedi aiuto sul forum non abbia la possibilità...
Io comunque ti dico che con le tue intenzioni di acquisto andrai tranquillo...
Ciao!!!
Ciao
Purtroppo e' molto difficile per me fare prove di ascolto, anche perche' non riesco a trovare negozi che lo permettano.
Comunque mi sono indirizzato su yamaha 1073 e cm1, sapresti dove trovarli a buon prezzo?
Grazie!
Beh, io mi sono sempre affidato ad un rivenditore di fiducia (zona Salerno), non saprei indicarti... lo yamaha è anche vecchiotto, però se vedi sul web qualche offerta la trovi ancora. Per le CM1 non c'è molta variazione tra i venditori (sia web che fisici).
Ciao:)