Quindi il livello di nero migliore si nota solo nella visione dei film blu ray?
Visualizzazione Stampabile
Quindi il livello di nero migliore si nota solo nella visione dei film blu ray?
Si nota su tutto ma sono 7 anni che compro tv al plasma ed uso praticamente le tue stesse sorgenti(non guardo però segnali sd),per quanto riguarda sky-hd e le partite di calcio i Samsung a MIO PARERE sono sempre stati superiori ai Panasonic,il motivo non lo so,chi dice che gestiscono meglio i segnali a 50hz chi dice altro,io le prove le ho fatte a casa mia e i Samsung con Sky rendono meglio,tutto qui.
Nejiro, grazie per la risposta.
Ma in cosa consiste questa superiorità dei samsung per le partite e sky?
posso confermarti di avere visto all'opera un samsung plasma e da possessore convinto di lcd ... mi sono ricreduto veramente un bel prodotto
No il nero migliore lo noti sempre quando il tv lo guardi al buio. Il problema dei 50Hz affliggeva le vecchie serie Panasonic, la serie 50 è perfetta sia su sky che sulla visione blu ray, il VT50 è reference come tv e posso assicurarti visto che ce l'ho a casa, che di meglio non ho mai visto, al buio è una goduria poi....
Assolutamente d'accordo con plasm-on! La serie 50 di Panasonic con sky va perfettamente! Non ci stancheremo mai di dirlo visto che già dalla serie 30 il "problema" dei 50hz era bello che risolto. ;)