ok. l'ho postata necessariamente piccola, ma si può fare delle dimensione e risoluzione che vuoi...
Ciao sasa
Francesco
Visualizzazione Stampabile
ok. l'ho postata necessariamente piccola, ma si può fare delle dimensione e risoluzione che vuoi...
Ciao sasa
Francesco
Mamma mia Psyco!!! :eek: :eek: ....ora che so' che sei veramente tu.... mi fai paura! :eek:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Bel link davvero ;) , anche se non rinuncerei mai al mio faccione scannerizzato in ufficio qualche anno fa :D ed al quale ho aggiunto (col caro vecchio "amico" Photoshop) canini & pupille da Nosferatu :eek: .
PS: Bellidea mi sa' che te la copio... domani mi scannerizzo! :D
ciaoo
Beh, direi che in signature(già messa , vedi, sarebbe meglioun pò più piccola.....)Citazione:
frcantat ha scritto:
Ciao sasa
Francesco
fatto questo lavoro la tua targa te la sei proprio guadagnata, quindi mandami il tuo indirizzo in pvt, però ricorda la promessa della foto a sistemazione avvenuta--;)
walk on
sasadf
son stato costretto a togliere perchè la gif deve avere un max di 6k....Citazione:
sasadf ha scritto:
Beh, direi che in signature(già messa , vedi, sarebbe meglioun pò più piccola.....)
fatto questo lavoro la tua targa te la sei proprio guadagnata, quindi mandami il tuo indirizzo in pvt, però ricorda la promessa della foto a sistemazione avvenuta--;)
walk on
sasadf
Fai qualcosa e ti se guadagnato l'ingresso nella "storia";)
walk on
sasadf
Mi dici come fai a ridimensionare una GIF con qualche SW tipo fotoshop ? poiche' le GIF animate sono un insieme di foto che si susseguono, se si prova a ridimensionarle, succede che ci si ritrova con un unico "frame non animato"Citazione:
frcantat ha scritto:
Ciao sasa
Francesco
Forse andrebbero ridimensionati tutti i livelli della GIF con fotoshop e poi ricostruita la gif stessa come animazione, ma non saprei come si fa' in Photoshop :(
Qualcuno lo sa' fare?
thx! ;)
Gdb
lo stesso dubbio che avevo io....Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mi dici come fai a ridimensionare una GIF con qualche SW tipo fotoshop ? poiche' le GIF animate sono un insieme di foto che si susseguono, se si prova a ridimensionarle, succede che ci si ritrova con un unico "frame non animato"
Forse andrebbero ridimensionati tutti i livelli della GIF con fotoshop e poi ricostruita la gif stessa come animazione, ma non saprei come si fa' in Photoshop :(
Qualcuno lo sa' fare?
thx! ;)
Gdb
ci ho già provato ma ho fatto solo danno:rolleyes:
walk on
sasadf
Ulead Gif Animator. ridimensioni la gif e lui fa il resto.
Tra l'altro è scaricabile ed usabile trial per 15 giorni con tutte le funzioni atttivate (per provare!!!)...
allora, me la sono guadagnata?
Byez
Francesco
a dire il vero mi aspettavo che me lo facessi, non che mi indicassi come fare....Citazione:
frcantat ha scritto:
Tra l'altro è scaricabile ed usabile trial per 15 giorni con tutte le funzioni atttivate (per provare!!!)...
Byez
Francesco
a questo punto, faccio la stessa cosa....vai qua
e
qua
e fatti tutte le targhe che vuoi!!!:rolleyes: :D
walk on
sasadf
p.s.: grazie davvero...:!;)
Sì che sono io :p ! Ne ho già abbondantemente parlato qui .Citazione:
frcantat ha scritto:
miiiiiiiiiiiii Psycho... ma sei tu l'autore???
miiiiiiiiiiiitico!!!
Complimenti se così fosse...
Grazie dei complimenti ;) .
Mi sento lusingato :p :D .Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mamma mia Psyco!!! ....ora che so' che sei veramente tu.... mi fai paura!
PS: Bellidea mi sa' che te la copio... domani mi scannerizzo! :D
ciaoo
Grazie ;) .
P.S.: so fare di molto peggio :D .
In effetti non avevo pensato a questo sw, grazie... provero' ;)Citazione:
frcantat ha scritto:
Byez
Francesco
Ciao
Gdb
...aaaahhhhhh!!!!Citazione:
la risposta, comunque, era per gian de bit...
:confused:
:eek:
:mad:
bastava chiedere...
Francesco
l'ho provato e funziona alla grande come puoi anche vedere dalla mia signature....:cool:Citazione:
gian de bit ha scritto:
In effetti non avevo pensato a questo sw, grazie... provero' ;)
Ciao
Gdb
walk on
sasadf
non te la prendere!!Citazione:
frcantat ha scritto:
...aaaahhhhhh!!!!
la risposta, comunque, era per gian de bit...
:confused:
:eek:
:mad:
bastava chiedere...
Francesco
sei stato comunque utilissimo!!!
Il detto se dai un pesce sfami un giorno, se insegni a pescare sfami una vita.....
ergo......
se vai al 3d della stampa delle targhe, anche io ti insegnerò come si fan le targhe!!!:D :D
walk on
sasadf
p.s.: scherzo naturalmente, se avrai la pazienza di aspettare un mesetto(ci son già tre quattro amici in attesa....), un regalino c'è anche per te;)
...mi era sfuggito il post...Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Sì che sono io :p ! Ne ho già abbondantemente parlato qui .
Grazie dei complimenti ;) .
Complimenti ancora, veramente, la prima volta che passo per Roma lo prendo...
A presto
Francesco