cercando in un negozio fisico dalle mie parti mi hanno proposto il 1912 a 350€, che ve ne pare?
quali sono le differenze con il 1713?
Visualizzazione Stampabile
cercando in un negozio fisico dalle mie parti mi hanno proposto il 1912 a 350€, che ve ne pare?
quali sono le differenze con il 1713?
Questa è una discussione ufficiale...non si può parlare di altri modelli...
sorry :(
Vai a vedere la brochure di Denon. Con il 2313 si cominciano a notare differenze consistenti.
Ho collegato il denon alla TV con HDMI e cavo ottico. Ho provato a collegare il PC alla TV tramite l'altro ingresso HDMI per vedere un film ma l'audio non si sente. Mi sapreste dire come risolvere?
Controlla i driver della scheda video se hai impostato l'audio da li. Probabile che hai impostato l'uscita audio dalla scheda madre e quindi non si sente. Io il pc l'ho connesso in toslink.
Scusate la domanda da idiota, ma a questo amplificatore posso attaccare il mio lettore cd Rotel?
Ho notato che sul retro ci sono 2 ingressi analogici per DVD e SAT (immagino da abbinare ad un segnale video). Ma se io attacco a uno di questi il lettore cd che succede?
Grazie
Mi sapreste dire le impostazioni per controllare l'accensione e il volume del denon direttamente col telecomando del TV samsung tramite anynet?
Risolto.. Grazie lo stesso
interessante devo fare un regalo senza spendere troppo: è però essenziale il telecomando con tasti retroilluminati: qualcuno mi sa dire se per caso ne è provvisto ? non sono riuscito a trovare info al riguardo...
grazie anticipatamente
non ho ancora capito come poter controllare il denon tramite PC,sullo smartphone c'è l applicazione ma sul pc come si fa???
grazie
A me succede che sia con le internet radio,sia ascoltando la musica dal media server,mi funziona ad intermittenza nel senso che la musica va per 3 secondi poi si ferma per un secondo poi va di nuovo 3 secondi e si ferma di uno,credo che il problema sia la rete ma qualcuno sa cosa potrebbe essere a farmi questo scherzo? Potete aiutarmi?
Buongiorno,io vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi con questo problema: nella riproduzione in streaming sia dalle internet radio,sia da media server,l'audio se ne va ad intermittenza regolare,cioè 3 secondi va poi si stacca per un secondo poi torna per 3 secondi e muto per uno,continuo e regolare con questa frequenza qua,cosa potrebbe essere? La rete probabilmente ma ha iniziato a farmi questo scherzo da un giorno all'altro....
Con cosa lo fai partire lo streaming? Non credo sia un problema del Denon cmq...