Visualizzazione Stampabile
-
Secondo il mio modesto parere... la fascia "media" e' un arma a doppio taglio , specie a livello di spesa economica.... specie spendere 1000€ o piu'... e NON prendere il Top Di Gamma.. non so'0 fino a che punto valga realmente la pena...
io di fatti ho preferito un modello di fascia Media , ma in Offerta ....:D a 700€ e rotti.... e no a prendere il 3312 a 1200€ sono quasi ben 500€ in piu'... se dovevo spendere quella cifra superata la 1000, avrei preso 4520... e non se ne' parlava piu'... per lo meno avevo il TOP.....:)
Ovviamente il tutto dipende dalle proprie esigenze del proprio impianto... diffusori da pilotare , e mq dell ambiente dove allestire l' impianto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
specie a livello di spesa economica.... specie spendere 1000€ o piu'... e NON prendere il Top Di Gamma..
Secondo Te perchè consigliamo Anthem?? :D Perchè la fascia di prezzo è quella ma è ben al di sopra.....e di tanto poi!!Purtroppo si guarda un pò troppo l'estetica.....
-
Ho scelto il denon in quanto si posiziona in quella fascia di prezzo rappresentata dal mio budget.
Perché non prenderlo altrove?è una delle iipotesi ma andrei a pagarlo più di quello pagato in offerta sul sito "traditore".
Ho visto l'onkyo 818 ad un prezzo interessante e mi sembra abbia caratteristiche simili al denon a 250 euri in meno. Secondo voi ci rimetterei in quanto a qualità?
I denon plasticosi ?può essere ma nn è la plastica a suonare.I gli anthem di che materiale sono fatti?( non sono ironico)
-
Citazione:
Nejiro
Secondo Te perchè consigliamo Anthem?? :D Perchè la fascia di prezzo è quella ma è ben al di sopra.....e di tanto poi!!Purtroppo si guarda un pò troppo l'estetica.....
Se un in domani li renderanno piu' "multimediali" e con opzioni e connessioni , piu' generose...
accontentero' a te .. ed a MAX.... andrò a casa sua a provarlo " mangiata di pesce":D e poi il lunedi'.... lo ordino :sofico:
-
Alluminio spazzolato ed è robustissimo.
Come struttura sono carri armati
E poi dal vivo....a me piace....ma sono di parte,ovvio.
Piu' che bello io lo definisco elegante
Ma dal vivo cambia di molto ed ha,tra i pochi, un bel display leggibilissimo
Nemmeno l'estetica suona;):p
-
Citazione:
mare72
accontentero' a te .. ed a MAX....
No no,per carità,mica stò qui a vendere Anthem è,faccio tutt'altro lavoro :D
Però i Forum servono per dare consigli,io cerco di darli in base alle mie esperienze e se uno cerca un sinto su quella fascia di prezzo non ce la faccio a non consigliare Anthem,che devo farci? :D Cmq Ferdi,non è una critica per carità,ma guardi troppo le cose "inutili" che non centrano nulla con la qualità del suono,e poi sono tutte cose rimpiazzabilissime.....
-
L' "accontentare" , era in senso ironico , ci mancherebbe :)
lo so', ma quello che per te e' "inutile" per me e' utile... non puo' essere cosi!!!!;)
-
A me nemmeno una bottiglia è arrivata dall'importatore con tutti sti adepti Anthem che ho raccolto:p:p
Si scherza su
-
A livello multimediale quali sono le pecche dell'anthem ?
-
Tutte, le pecche a livello multimediale le ha tutte......non ha niente......sempre onesto sono:)
Almeno il 300....dal 500 al 700 qualcosa ha
-
Quello che importa di un Ampli è che suoni BENE.....e che Piaccia.
Il resto è OFF.:blah::blah::blah:
-
Batmax ,scusa se insisto,a cosa rinuncerei se prendessi l'anthem invece del denon?a livello multimediale
-
A livello multimediale a tuttooo! !!! :D
L'Anthem mrx300 non ha nulla di multimediale....ma se la qualità sonora è questa è l'ultima cosa di cui me ne frega!!
-
Giusto .. ma se parliamo di Amplificatore HI-FI.... sono pienamente d' accordo....
ma visto che parliamo di un sintoamplificatore ..Recevier A/V MCH, e' pure giusto che un utente medio... acquista un prodotto del genere , e pretenda che abbia quelle "comodita'" multimediali o opzioni e connessioni che siano... per voi possono essere caratteristiche, inutili frivole.... ma non e' detto che lo debba essere per tutti...
il mondo e' bello, proprio perché non siamo tutti uguali su questa terra... ed ognuno dovremmo rispettarci a vicenda per le proprie scelte personali...
-
Citazione:
Nejiro
ma se la qualità sonora è questa è l'ultima cosa di cui me ne frega!!
La mggior parte delle persone che continuano a cambiare perchè non soddisfatti......è proprio per quello, guardano tutto fuorchè quello che è più importante.;)