Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tiziano1982
Scusate, ho notato una cosa, la marcia di topolino a fine film era tradotta in italiano, come mai in queste edizione è rimasta in inglese ??
Perché, come aveva spiegato il direttore del doppiaggio Mario Maldesi, da poco scomparso, fin dai primi DVD di Kubrick le nuove edizioni italiane digitali hanno omesso sia i cartelli realizzati appositamente da Kubrick nella nostra lingua (vedi "Il mattino ha l'oro in bocca" in "Shining" o la lettera di "Eyes Wide Shut"), sia alcuni dettagli dell'adattamento come ad esempio la marcia di Topolino, che nell'edizione cinematografica era cantata nella nostra lingua.
-
ho acquistato il repackaging con booklet.il disco del film è lo stesso dell edizione nera precedente,bello il documentario sul dvd aggiuntivo con parecchie chicche..
-
Mi sapete dire se questa edizione in vendita su Amazon è di buon livello oppure no?
http://www.amazon.it/gp/product/B000...A11IL2PNWYJU7H
-
io un paio di mesi fa ho comprato quella con la copertina bianca e in effetti sono rimasto un po' deluso dal video... ci sono degli screen comparativi online dei due differenti master?
-
Citazione:
bluevelvetman
Interesserebbe anche a me..è uguale a quella italiana con doppio disco e libretto?
-
Citazione:
mobi6
io un paio di mesi fa ho comprato quella con la copertina bianca e in effetti sono rimasto un po' deluso dal video... ci sono degli screen comparativi online dei due differenti master?
Qui c'è un interessante confronto tra i due blu ray
-
la versione del link è uscita nel 2008,per cui 1 disco e niente booklet
-
Scusate ma questo è il digibook italiano, oppure è un'altra versione amaray con un libretto allegato a parte?
-
vai tranquillo che è la digibook ;)