Fisso i tubi al soffitto ok ma poi come le tiro su e giù? Ho le pareti molto alte, poco più di 3m
Visualizzazione Stampabile
Fisso i tubi al soffitto ok ma poi come le tiro su e giù? Ho le pareti molto alte, poco più di 3m
C'è un cordino, lungo almeno un metro e mezzo, per farla scendere e salire.
e alla peggio sostituisci il cordino originale che secondo me dovrebbegià bastarti.
e cmq con ikea hai tre mesi di tempo per perntirti e riportare tutto in negozio, sei mesi se fa la tessera fedeltà.
quimdi vai compra e prova :-)
Per abbattere le riflessioni il meglio è di usare il feltro nero o i pannelli fonoassorbenti laccati di nero opaco (bombole spray).
Fantastico le comperò!!! Non ho IKEA vicino posso ordinarle dal sito però immagino! Ultima cosa! Il rullo al soffitto come lo attacco? Shock biadesivo?
Che sfiga, dal sito non lo spediscono questa tenda... secondo voi se vado da qualche grosso negozio di tende lo trovo lo stesso?
Non la troverai uguale però simile sicuramente la trovi...in alternativa puoi anche prendere dei rotoli di velluto nero opaco autoadesivi, costano un po' ma a livello di riflessioni sono fenomenali, io li ho usati e ti assicuro che anche rispetto alla pittura scura il salto avanti è stato notevole
Autoadesivi nel senso che li incollo al muro? Io vorrei anche ma credo che i miei potrebbero anche decapitarmi :P