Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il mio UT50 pochi giorni fa proprio su Saturn: servizio impeccabile e consegna in 5gg lavorativi nonostante il pagamento via bonifico (che, si sa, allunga i tempi di evasione dell'ordine).
Inoltre ho richiesto la consegna al piano su appuntamento che ho pagato relativamente poco (35€, rispetto a competitor che arrivano fino a quasi 50€): anche DHL è stata impeccabile nel servizio
-
Ho visto l'UT in due centricommerciali,in ambiente luminoso,ho notato che rispetto ai fratelli maggiori(GT,VT)lo schermo diventa grigio,le immagini scure,e il riflesso si accentua notevolmente.
Non è vero che le differenze di visione si notano appena.
-
Sapete quali altri occhialini 3d attivi sono compatibili con un Pansonic UT50 o GT50? non vorrei prendere quelli Pansonic che vengono 65 euro uno. Magari altre marche samsung, sony, lg o universali a prezzo migliore...grazie mille!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
venturini19
Sapete quali altri occhialini 3d attivi sono compatibili con un Pansonic UT50 o GT50? non vorrei prendere quelli Pansonic che vengono 65 euro uno. Magari altre marche samsung, sony, lg o universali a prezzo migliore...grazie mille!!
Samsung ssg-4100, comodi e leggeri:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
-
Citazione:
ralphsupermaxieroe
Ho visto l'UT in due centricommerciali,in ambiente luminoso,ho notato che rispetto ai fratelli maggiori(GT,VT)lo schermo diventa grigio,le immagini scure,e il riflesso si accentua notevolmente.
Non è vero che le differenze di visione si notano appena.
E' sempre stato detto che il tallone di achille di questo modello è la mancanza del filtro frontale e che in ambienti luminosi il pannello ne risente. Poi nei centri commerciali le prove di visione valgono poco.
-
Citazione:
Samsung ssg-4100, comodi e leggeri:
Compatibili al 100% con i modelli Pana 2012? qualcuno li ha provati? ho notato che non hanno un blocco visione ai lati e ciò credo sia un pò scomodo in quanto si rischia di vedere riflessi (come accade con gli occhialini del cinema)
-
Citazione:
venturini19
Compatibili al 100% con i modelli Pana 2012? qualcuno li ha provati? ho notato che non hanno un blocco visione ai lati e ciò credo sia un pò scomodo in quanto si rischia di vedere riflessi (come accade con gli occhialini del cinema)
Leggi qui per gli occhiali:http://www.avmagazine.it/forum/74-di...sma-serie-2012
-
Grazie!!! se ho altro da chiedere ripasso di qua!!