Ok grazie mille! La leggerò accuratamente !
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie mille! La leggerò accuratamente !
Ho letto la discussione indicatami da Plasm-on ed anche una guida sulla tecnologia Plasma che ho trovato in un link all'interno del thread; avrei solo un appunto in merito al prezzo: fermo restando sia corretto equiparare il Panasonic 55VT50 con l'855 e la serie 8000 ho notato che il Viera ha una cifra leggermente più alta (mediamente 100/200 euro più alta).
Lavoro permettendo spero di andare a visionarlo di persona nel weekend, vi farò sapere.. :)
per me il vt50 è superiore (globalmente) sia all'hx855 sia all'e8000.
Poi ci sono specifiche caratteristiche dove il samsung o il sony sono meglio, ma globalmente il vt50 è sopra gli altri due..
Leggevo del problema del "buzz" dei modelli al plasma; a tal proposito mi rivolgo ai possessori (soprattutto del Panasonic): è una cosa trascurabile o tale fenomeno può essere un vero e proprio problema?
Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa e non c'è nessun "buzz" o altro rumore, idem un mio amico che ne ha uno della serie 20. E' questione di sfortuna trovarne uno "rumoroso". ;)
Ok capito... Ho effettuato i tool offerti dal seguente sito http://www.hdhes.com/tv/hdtvviewdistance.aspx e mi sono davvero impressionato.. e io che credevo che un 55" pollici fosse sovradimensionato data la mia distanza di visione (3 metri scarsi) !
Causa fulmine il mio lg lm 860 V ha bruciato le porte hdmi...
Volevo acquistare :
LG - Kit TV Cinema 3D Nano Full LED 1000 Hz Smart TV 55" 55LM960V
soprattutto per il 3d passivo!Cosa se pensate.
Oppsss scusate l'intruzione,ma si parla di 55"
lo dicevo anche per te che cercavi un 55" :(
L'ho scritto nel titolo :)
Il buzz sui Panasonic è inesistente, i Samsung ne soffrono di questo problema. Io ho un 50VT50 ed un 42VT30 a casa, l'unica cosa che sento togliendo il volume ed in ambiente silenzioso è il soffio dell'aria delle ventole (quindi non è il rumore di rotazione delle ventole) se mi avvicino a mezzo metro al tv.
Be il 3D passivo è inferiore a quello attivo! Non mi sembra un vantaggio avere un 3D non full HD, per il DVB-T2 poi è del tutto inutile considerarlo come caratteristica in quanto le specifiche italiane di questo standard non sono ancora note, quindi anche un tv che è dotato di tale ricevitore non ti garantisce affatto che funzionera' in tutte le sue applicazioni, un po come i tv di 4 anni fa che hanno il tuner DVB-T HD ma lo slot cam non CI+ e quindi se vuoi vederti mediaset premium in HD devi dotarti di decoder esterno...
.. che si trova a 2030 Euro Gar Italia spedito ;).. Plasm, visto che mi smebri molto ferrato in materia, secondo te il TV (55) installato a muro ad un'altezza nella sua parte più alta di 135 cm è posizionato correttamente ? Purtroppo la conformazione della mansarda non mi permette di andare più in alto e mi è sorto questo dubbio.. il tv sarà visto da un normale divano alla distanza di 2.8 m circa..