l'attuale sinto qual'è?
Visualizzazione Stampabile
l'attuale sinto qual'è?
il Denon 1612
cambia sinto
Scusatemi ma sono novello del forum... scrivo qua già sapendo di sbagliare,
ho acquistato pochi giorni fa un sintoamplificatore MARANTZ AV – NR 1603 , ho seguito tutte le istruzioni di collegamento e calibrazione, inoltre ho aggiornato il firmware (il tutto è collegato a un modem Wi-Fi di alice – quello bianco con 2 antennine).
Ho poi scaricato dall’apple-store l’applicazione “Marantz Remote App” sul mio iphone 4 (versione iOS 6.1.3).
Lanciando l’applicazione e accoppiando l’iphone con il 1603 riesco a pilotarlo senza problema, l’unica cosa che non riesco a fare è ascoltare la musica che ho sull’iphone in airplay (non mi compare la “bustina” nella schermata), avete qualche consiglio da darmi? Sbaglio in qualcosa?
Avevo lo stesso problema con il router che usavo in precedenza, ho dovuto cambiare router wifi.
Scusami Joker se mi intrometto...Volevo chiederti, visto che è mia intenzione acquistare il marantz NR (1403 o 1603), quali diffusori utilizzi e che giudizio dai al tuo sistema. Grazie.
Io volevo accoppiare il 1603 con degli Heco Aleva 200, per questioni di spazio....che dici, se pò fa? ;-)
ci può stare
Non li ho mai sentiti in accoppiata,marantz+heco...ho sentito le heco con un onkyo 616 e devo dire che non mi dispiacevano affatto!!
il marantz ha un sound più equilibrato, tendente a essere più dolce e corposo....se cerchi ciò è ok