Visualizzazione Stampabile
-
-
-
A livello di collegamente nello Yamaha r-s300 riesco a collegare il decoder di sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Ti consiglio un integrato stereo con PreOut per il sub, e due diffusori da pavimento.....economici.
Se non sbaglio anche l'Onkyo a-9030 che avevo indicato io ha l'uscita per il sub? Cosa ne pensi di questo modello rispetto alla Yama?
Grazie
-
Citazione:
Jim12
A livello di collegamente nello Yamaha r-s300 riesco a collegare il decoder di sky?
Puoi collegare la parte audio di tutto ciò che ha uscite Analogiche (RCA Bianco e Rosso), la parte video la colleghi direttamente alla Tv.
-
Citazione:
Jim12
Se non sbaglio anche l'Onkyo a-9030 che avevo indicato io ha l'uscita per il sub? Cosa ne pensi di questo modello rispetto alla Yama?
Grazie
Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.
-
Citazione:
P&K
Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.
Ho visto che c'è anche il Denon D-F109, se non sbaglio anche con questo riesco a collegare casse e sub. Lo conosci?
-
Stanza 12mq diffusori da scaffale, ha ragione tua moglie :). Avrei detto denon dra 700ae con le dynavoice. Però per problemi di budget prendi lo yamaha. Sorgente musica?
-
Citazione:
jonpol90
Stanza 12mq diffusori da scaffale, ha ragione tua moglie :). Avrei detto denon dra 700ae con le dynavoice. Però per problemi di budget prendi lo yamaha. Sorgente musica?
Devo comprare anche il lettore.......
Tu che casse mi consigli?
-
Citazione:
jonpol90
Come la vedi l'accoppiata tra denon df109 e indiana line tesi 240?
-
Lascia perdere l'f109 è un giocattolo più che un ampli...come casse ti consiglio le dynavoice dynamite s61 con lo yamaha rs300. La sorgente l'aa mcd 200 però sforiamo il budget dei 450€! Con cablaggio e tutto arriviamo sui 650€!!