Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salamandre40
Sei troppo umile! Hai fatto due stupende guide per la calibrazione!
Sperò proprio che un giorno compreremo lo stesso televisore o vpr e che potremo scambiare di nuovo su questo argomento appassionante.
Grazie Julien! :)
Questo tv (dal momento che non costerà una follia) mi fa venire dei ripensamenti circa il possibile acquisto di un nuovo Panasonic.
Se decidessimo entrambi di acquistare un 51F8500 allora si che potremmo nuovamente cominciare a scambiarci consigli e news... e magari dar vita ad un 3D da urlo... :D:p
http://cdn3.mos.techradar.futurecdn....0-2-900-90.jpg
http://cdn3.mos.techradar.futurecdn....0-4-900-90.jpg
http://cdn4.mos.techradar.futurecdn....0-7-900-90.jpg
-
-
Questo plasma ha la stessa elettronica del fratellino LCD, ossia quad-core, compatibilità H.265, evolution kit ecc.?
Ossia il meglio del meglio. Ma ci pensate al super-nero panasonic (speriamo) + la multimedialità Samsung?
Penso che sarà l'F8500 il re full-hd del 2013.
-
..e lo ZT....
....dove lo metti??! ;)
Qui c'è un bel pout pourri, ma se vuoi la qualità di immagine definitiva, o per dirla alla Panasonic Reference...:cool:
-
Ma siamo proprio sicuri che Panasonic sia la soluzione definitiva? Aspettiamo per giudicare. Io sono sicuro che come tutti gli anni per alcuni parametri sarà superiore mentre per altri sarà meglio la concorrenza coreana.
Intanto, degustibus, preferisco il design Samsung.
Il processore, che ho scoperto in questi minuti, è quad-core quindi è migliore quello Samsung. E s eandiamo a ritroso tutti i difetti Panasonic non erano presenti sul plasma della Samsung, il cui unico tallone d'achille era il nero poco nero.
Aspettiamo... :-)
-
Da Pro Pana dico: Interessante e bello! :cool: Forse gli unici che possono battere il ridotto ingombro in altezza per quanto riguarda la base sono gli lcd Sony, ma credo che siamo lì. Sotto questo aspetto, sarà una mia impressione, ma la trovata del piedistallo per il nuovo ZT60 sembra debba essere più alto del VT. :rolleyes:
Si sanno già i tagli per noi di questo Sammy?
-
Io ho l'impressione che Samsung voglia affermarsi anche come leader nel mercato dei plasma. E se vuole ci riesce.
Vediamo a livello di marketing quanto spingerà questo settore e poi tiriamo le somme.
Come avrete notato, rispetto agli anni precedenti, il nome subisce un upgrade rispetto alla controparte lcd. Non più F8000 ma F8500 come se ne volesse decretare a tutti i costi la superiorità. E facendo 1+1 sento puzza di monopolio!
-
Certo che se dopo prove "sul campo" e con tanto di recensioni, questo risultasse un degno avversario ad esempio del VT60, con un prezzo pure più basso......., ci sarebbe da farci un pensierino. :fiufiu:
-
Leggendo i commenti stranieri sulla rete sembrerebbe più un avversario dello ZT60, ma ancora è presto per giudicare.
I prezzi saranno comunque indicativi per capire la fascia di mercato a cui è rivolto.
-
Esteticamente molto bello, decisamente meglio del modello 2012, dalle immagini mi sembra che rifletta abbastanza, speriamo che le recensioni siano positive e sopratutto che la politica di marketing di Samsung sui plasma sia migliore di quanto fatto negli anni scorsi, non è possibile girare decine di negozi e non trovare nemeno un plasma samsung top di gamma, io lo scorso anno ho visto un solo PS64E8000 dal vivo nessun PS51E8000, si trovavanno solo E450 o e550 e non sempre, sembrerebbe quasi che samsung non sia interessata a vendere plasma ma poi vedi che i nuovi modelli ci sono e sono anche interessanti, trovo veramente poco conprensibili certe scelte commerciali, spero di essere smentito nel corso del 2013.
Nutro grandi aspettative da questi nuovi e spero che quest'anno mi porti a fare il grande salto dal catodico al plasma, staremo a vedere.
-
Furbi questi Coreani! Ho pensato: Sapete perchè questo piedistallo ci piace tanto? Immagginate di lascare la base adagiata su di una superficie e togliere il pannello; guardate ora la forma della base dal di sopra.
A cosa vi pare che assomigli? :D
-
Ci aveva già pensato Tolkien con l'occhio di Sauron, non si sono inventati niente ;)
Piuttosto vorrei vedere come è fissata la TV. Ci dovrebbero essere dei perni o delle piastre che parallelamente ai lati verticali si innestano nella base. Di sicuro non sarà orientabile, ma tanto spesso i piedistalli dei "giganti" non lo sono comunque
-
veramente molto bello come estetica
mi piace davvero molto
se hanno ridotto il nero in maniera considerevole direi che avremo un plasma eccezionale...restiamo sintonizzati e vediamo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Piuttosto vorrei vedere come è fissata la TV. Ci dovrebbero essere dei perni o delle piastre che parallelamente ai lati verticali si innestano nella base. Di sicuro non sarà orientabile...
Io credo addirittura che la base non sia separabile dal pannello... poi magari mi sbaglio eh!
Nel caso non sarebbe un dramma... sarebbe il primo tv Plasma - portasalviette! :D
-
No non è possibile, guarda la prima foto che hai postato tu, nel punto in cui la base comincia a separarsi dalla TV curvando si vede un pezzettino di qualcosa nero, ad ogni modo ripeto lo escluderei, sarebbe un suicidio, poi da parte Samsung... direi di no!!