Si trovano sempre i modelli ES anche con l'uscita della serie F e anzi se sapete aspettare riuscirete a prenderli a prezzi inferiori , sempre che non vi interessi la migliore qualità d'immagine ( Processore quad core nuovi pannelli etc ) .
Visualizzazione Stampabile
Si trovano sempre i modelli ES anche con l'uscita della serie F e anzi se sapete aspettare riuscirete a prenderli a prezzi inferiori , sempre che non vi interessi la migliore qualità d'immagine ( Processore quad core nuovi pannelli etc ) .
http://hdguru.com/sonys-2013-hdtv-li...750/#more-9750
Per avere un'idea sulla gamma Sony che verrà!
IMHO se vogliamo paragonare un sammy all'hx855 la mia attenzione cadrebbe su l'8000 e non sul 7000 ;)
...la serie che andra a sostrituire hx855 da quanto ho capito sara laW802...
Hanno aggiunto la cornice nera!!!! ma daiiii....è piu brutto!!!! ...ha 3d passivo...e motion 400hz...
Mi sa che mi prendo in saldo l hx855...eheheh
il w802 sostituisce l'hx855 e l'hx755, ma il nuovo top di gamma (escludendo il 4k x900) sarà il w900 :)
Finalmente hanno capito che il 3d passivo è migliore dell'attivo :) .
...non riesco a capire dall immagine del link...ma il W900 la cornice ce l ha o non ce l ha? o è tutto vetro come la hx855?
Quindi...il W802 avra il prezzo della serie che sostituisce e il W900 sarà piu alto? ...inizia ad esser troppo alto altrimenti...
Il passivo, sempre IMHO, ha senso con la risoluzione 4k in quanto non ti fa perdere il dettaglio.
Secondo me il W900 avrà lo stesso prezzo di quando uscì l'hx855 e cioè il 40' 1599 , il 46' 2199 e il 55' 2599 (corregetemi se sbaglio, i prezzi mi sembravano questi a giugno)
Per la cornice non saprei.. bisognerà aspettare ulteriori foto ;)
...si mi sembra che i prezzi all uscita fossero quelli che hai detto...
Son curioso di vedere se ha la cornice sotto vetro, come hx855... se fosse cosi sarebbe proprio bellina...