max, io alle tue CV ci abbinerei questa accoppiata....facci un pensierino. ;)
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...0.htm#colorato
Visualizzazione Stampabile
max, io alle tue CV ci abbinerei questa accoppiata....facci un pensierino. ;)
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...0.htm#colorato
..con un 2 telai, hai la possibilità di poter cambiare l'uno o l'altro in base alle tue esigenze e gusti musicali
ho comprato un Denon PMA-1560
ora, l'attesa ...... :confused:
ho comprato un Denon PMA-1560
ora, l'attesa ...... :confused:
Cerwin Vega AT-80 + Denon 1560? Trovo che sia una ricetta esplosiva! Complimenti. Facci sapere come ti trovi.
Ciao, Enzo
L'hai pagato il prezzo giusto... Sul mercato viaggiano dai 400/500 euro.
ma ti è arrivato l'ampli?
no, è "in consegna" da giovedì ...... la neve ci ha messo lo zampino, spero per domani
Ho avuto per molti anni il modello top di gamma dell'epoca (inizio anni 80), le D-9, comprate con molti sacrifici.
Enormi, con i loro woofer da 38cm sembravano dei frigoriferi. Passare dalle RCF BR-40 fu per me un passaggio epocale.
All'inizio le pilotavo con un integrato Revac, ma gli alti un po' sparati e metallici non davano molto piacere all'ascolto.
Poi comprai il finale valvolare che puoi vedere in firma, e che ancora oggi utilizzo con grande soddisfazione, e trovai che la morbidezza dei tubi si sposava benissimo col tweeter a tromba delle mie CV.
Per cui non posso che consigliarti almeno di provare, avendone la possibilità, l'accoppiata con l'ampli a valvole di cui parli.
Se avessi ancora oggi le mie D-9 sicuramente proverei la multiamplificazione attiva, con le valvole sui medioalti e il Krell sui bassi.
Penso che se accorgerebbero tutti i sismografi del pianeta :D
ora vediamo come si comportano con il PMA1560, per fare upgrade bisogna partire dal basso :)
a valvole le ho sentite dal precedente proprietario e mi piacevano parecchio, ma come elettroniche ha "robetta" vintage che non mi posso assolutamente permettere (pre ANTHEM PRE 1 e due finali QuickSilver Audio Mono Amp).