:asd::rotfl::
Visualizzazione Stampabile
Procodiamo di m1 + denon e speriamo che il 608 sia all'altezza!!!!!!!
Troppi soldi cavolo.....
è comunque un ottimo sub
Con le M1 va bene.....
Anche io ho lo stesso dilemma. Sono partito con un kit così composto:
Denon 1713, b&w 686 e sub b&w 608. Ora mi sono convinto di spendere un po' di più sull'ampli e ho trovato delle buone offerte sul marantz sr5007 ricondizionato. Il denon 2113 (che in giro sento essere non molto differente dal marantz5007), Mantenendo lo stesso kit b&w casse e sub (rigorosamente bianche). Voi cosa ne pensate? Ho letto che Marantz e b&w non si sposano perfettamente. È vero? E se al posto delle 686 passassi alle focal 706v?grazie per i consigli
ma tu cosa cerchi in più?
Vorrei trovare il prodotto migliore rispetto al mio budget (tra ampli casse e sub intorno ai 1100-1200). Come caratteristiche il 1713 probabilmente è sufficiente, ma una volta preso non sono uno che fa molti upgrade quindi stavo pensando se valeva la pena spendere qualcosa in più per l'ampli ( se ne vale la pena) così se tra un po' voglio abbinarci o due diffusori migliori o metterci un centrale, non mi debba pentire per non aver speso quei 200 euro in più. Ho letto su questo forum che denon sta perdendo un po' di qualità nella componentistica esterna e mi chiedevo se era il caso di investire su Marantz (il 5007 è più che sufficiente). Tanto per capire io vorrei attaccare il sinto ampli al mio NAS dove ho la mia musica o comandarlo tramite Iphone o iPad e attaccarci un giradischi (per questo farò un discorso a parte in futuro) e la tv. L'utilizzo é 90% musica (da qui la scelta del 2.1).
tieniti il 1713 per il momento e poi fai un salto
E dei nuovi denon che dovrebbero uscire da qua a poco? Intendo avr-x1000 e avr-x2000? Mi sembra che le caratteristiche siano più o meno le stesse del 1713 e 2113, o mi sbaglio?
non ancora visti e provati