le 685 su tutte
Visualizzazione Stampabile
purtroppo non posso acoltare niente quindi mi devo fidare dei giudizi delle persone una delle quali mi ha parlato bene delle kef come sono? io ho visto le q500 anke se il prezzo è un pò piu alto ne vale la pena....
Kef, mah...ricordano un pò quelle persone che conosci e dopo 5 minuti ti sei gia dimenticato, un pò come wharfedale..imho..
ti lascio il mio ultimo consiglio, visto che è il tuo primo impianto cerca qualcosa che suoni bene e sia facilmente rivendibile, se fai solo HT e gaming non svenarti che non ne vale la pena, soprattutto se nn hai l'orecchio allenato..
compra usato e spendi poco, fatti un annetto di rodaggio e impara a conoscere quello che stai ascoltando e a capire cosa vorresti di piu (o di meno) poi potrai decidere se rivenderlo e prendere un impianto che ti soddisferà di più..e che avrai ascoltato con le tue orecchie ;)
personalmente voto Onkyo + IL
facci sapere
ok zed mi hai convinto vado di indiana line più onkyo un ultima cosa tra le 542 e le 560 c'è differenza o sono piu o meno simili
non direi molto diverse...
Ho ascoltato tesi 540 e 560
Il timbro é quello ma l‘effetto sonoro..... un pò meno
ma solo sui bassi
le 560 sono un pò piu gonfie in basso e richiedono piu accortezza nel posizinamento, le 540/542 ovviamente meno
uzumaki non è mia intenzione convincerti di nulla :D solo evitarti un incauto acquisto, essendo il tuo primo impianto
Onkyo e Tesi, senza alcun dubbio, ottimo connubio.
Grazie a tutti spero solo di decidermi già che sono indeciso tra indiana line e b&w e un passo avanti :)
decisamente
:Presi i diffusori ho fatto una scelta volevo prendere le due torri il centrale e il sub più il sintoamplificatore ero molto combattuto tra indiana line tesi,b&w 684,klipsch rf52 più o meno spendevo 1400 con indiana line 1700 con klipsch circa 2000 con le b&w 684 alla fine ho preso solo due torri e il sintoamplificatore mi sono dovuto accontentare delle b&w cm8 più denon avr 2113:D sono contentissimo il prossimo acquisto sarà un bel sub ciaoooo e grazie a tutti per i consigli siete stati tutti gentilissimi
stamattina preso ordinato anche il sub rel t5 il mio 2.1 è completo...prossimamente lo completerò fini al 5.1 ma con calma...