Ottime osservazioni tecniche, K ritieni che sezione analogica a parte, il ca 752bd possa offrire una migliore resa anche dal punto di vista audio digitale paragonandolo all'oppo 103?
Visualizzazione Stampabile
Ottime osservazioni tecniche, K ritieni che sezione analogica a parte, il ca 752bd possa offrire una migliore resa anche dal punto di vista audio digitale paragonandolo all'oppo 103?
Quello che riguarda la sezione video e digitale prima della scheda D/A è IDENTICO agli Oppo, l'unica cosa che cambia è il colore delle schede, nere per gli Oppo e azzurro per i CA.
Essendo tecnicamente molto preparato, ti chiedevo se la migliore impletazione dal lato audio del 752bd e del 105, e' usufruibile solo ed esclusivamente utilizzando le analogiche o se questa compontentistica più raffinata, comporta dei vantaggi anche per chi veicola l'audio tramite cavo digitale hdmi al pre/ampli.
Per me le analogiche son sempre avanti sia sul ca che nell' oppo....
Infatti qs lettori top hanno un senso solo con qs collegamento....
Parlando del ca mi sarei aspettato un ulteriore miglioramento sui dac utilizzati, invece sono rimasti gli stessi del 751....
Saluti gil
Si! Dal punto di vista delle operatività i tre lettori sono assolutamente identici in tutto veicolando il segnale via hdmi, le differenze stanno sulle schede D/A e quindi da tutte le uscite analogiche.
Io vorrei acquistare il 752BD, però non compare ancora nel sito del rivenditore ufficiale Italiano, anche se diversi siti lo danno disponibile da fine Gennaio e si trova già in rete il manuale in Italiano.
Qualcuno sà quando sarà effettivamente disponibile?
@Stefano5
Secondo Hdfever dovrebbe arrivare sul mercato europeo per fine Marzo.
ORDINATO!
La prox settimana mi arriva e si procede ad un upgrade generale dell'impianto.
Presto dovrò rieditare la firma:)
Aspettiamo la tua recensione!
Il 752bd e' dato come disponibile dal distributore al prezzo di listino di 1350 euro.
il mio rivenditore me lo consegnerebbe mercoledì in offerta lancio a 1100 ora sono indeciso fra questo a 1100, il vecchio a 900 oppure l oppo 105.
mi pare di capire che l oppo abbia un dac diverso ed altre cose migliori.
ma il prezzo di 1100 mi seduce non poco.
Come è stato detto la sezione video e' notevolmente migliorata, io andrei sul nuovo modello senza pensarci due volte...
Mi era sfuggita l'uscita di questo lettore, anche se era abbastanza ovvio il suo arrivo.
Se le performance audio analogiche fossero allineate a quelle di un Oppo 105 sarebbe un oggetto mooooolto interessante, considerato anche il fatto che per i Cambridge lo street price è sempre inferiore al listino, mentre per gli Oppo non c'è differenza.
Il pannello posteriore comunque è la copia di quello del Oppo 103 con un paio di ingressi in più.
Attendiamo qualche prova per saperne di più :D
COMPRATO!
Appena ordinato da avsolutions me lo consegnano mercoledì
Alla fine ha pesato il forte sconto 1100 contro 1350 me lo ha fatto preferire al vecchio modello che staa 900
forse un piccolo rimpianto verso l oppo 105 ma li ilprezzo era quello pieno del listino e non me la sono sentita.
con quello che risparmio mi comprodei bei cavi di segnale.