Non so se è decente ma per adesso non ce la faccio a cambiarlo,è un IL HC-808.
Visualizzazione Stampabile
Non so se è decente ma per adesso non ce la faccio a cambiarlo,è un IL HC-808.
hihihihi :D
Visto che non lo cambio allora adesso ce lo metto!!
Non mi ricordavo di averlo tolto.... :D
Non sara' una cima ma puoi rimane cosi,poi venderlo per un 608 il gioco non vale la pena.
Qualche milione di volte mi hai detto che è meglio il 610,giusto? :D
E io altrettanti milioni di volte Ti ho detto che il 610 costa troppo e non ce la faccio a prenderlo :D
Conclusione rimango con questo che ho :p
Perchè tu vuoi fare Tutto e Subito......ma non è questo il modo per fare le cose fatte bene.;)
Considerando i bei frontali che ti ritrovi proverei a fare una calibrazione 5.0 , e vedrei il risultato, secondo me avresti dei miglioramenti.
Con questo nn voglio dire che il sub sia da buttare, ma nella tua attuale situazione credo che avresti dei vantaggi maggiori cn una conf. 5.0
Ansi ci metterei la mano sul fuoco che l'impianto andrebbe meglio
Mmmmm,sai che non ci avevo mai pensato?
Dici che potrei proprio toglierlo il sub allora?
Al limite se prendo l'rc-62 una prova potrei farla,vediamo l'ARC come mi sistema l'ambiente senza sub.
Per eliminare il sub dovresti mettere tutti i diffusori in large.....e con i centrali RF non lo puoi fare.
Lo puoi mettere certamente in large ma non e' un diffusore che riesce a scendere cosi' tanto ,non riuscirebbe a riprodurre in modo uniforme tutte le frequenze, per questo motivo le frequenze sotto il crossover del centrale andranno dirottate sui frontali in mancanza del sub.
Fara' cmq tutto la calibrazione, guasi sicuramente il centrale sara' tagliato a 60hz
l'rc-62 non e' un diffusore che puo' essere messo in large