Si. La cosa del modello, se non lo cambi la devi risolvere. Mi ha no chiamato adesso per confermare la consegna domani pomeriggio. Probabilmente adesso chiamo il numero verde della media world per cheidere...
Visualizzazione Stampabile
Si. La cosa del modello, se non lo cambi la devi risolvere. Mi ha no chiamato adesso per confermare la consegna domani pomeriggio. Probabilmente adesso chiamo il numero verde della media world per cheidere...
Ottimo! dai fammi sapere le tue impressioni.... se poi trovi una buona configurazione/settaggio ,sarò felice di provarla sul mio.
Arrivato il 52 pfl ? cosa ne pensi? il tuo che modello è..M/08 o H/12 ?
Scusami sono senza internet nè telefono e quindi un po' rallentato col forum. Comunque TV è arrivato, è H/12 ma sono contentissimo. Molto soddisfatto, il nero è eccezionale e mi piace. Effettivamente c'è un po' di blooming e crosstalk visibile nel 3D ma complessivamente sono proprio contento (poi un TV così grande è una goduria!!).
Ho chiamato il numero verde MW (ho Anche la linea preferenziale in quanto cliente award) ma dal momento che Vodafone in casa mia non prende l'operatrice non sentiva nulla e ha detto se potevo richiamare da un fisso. Quando mi ripristinano la linea provvedo.
Non ho potuto aggiornare il FW, adesso ho il 95. Penso di aggiornare ma li per li ero un po' indeciso dal momento che dopo il FW 99 è peggiorato il nero perché è cambiata la gestione del local dimming...
Saluti!
Altra cosa: quando mi avvicino al TV e lo guardo di lato ho notato delle macchie gialle sul pannello (in corrispondenza del rettangolo che appare con qualche avviso, quello bianco): è una chiazza che si vede sopra tutta la parte bianca della finestra. Non so se sia per l'angolo di visione ma da davanti non si vede nulla quindi non mi preoccuperei.
Scarpa, vedo che è stato all'altezza delle tue aspettative.
Per ridurre il crosstalk prova a settare il "Contrato perfetto" al massimo però solo nella visione di materiale 3D, per il 2D è meglio tenerlo su "spento".
Premesso che ci vuole poco per essere all'altezza delle mie aspettative devi dire che sono davvero contento. Quando tornerà la connessione vedrò di aggiornare. Grazie per la dritta!
Ho visto che ne sai a pacchi! Io di tv invece so davvero pochissimo, neanche le parole (blooming e crosstalk) sapevo cosa volessero dire.... infatti a differenza tua appena ho collegato il wi fi ho subito aggiornato il possibile(spero di non aver fatto una stupidata....) del tuo nuovo 52 sembri davvero entusiasta,mi fai coraggio,io non riesco ad essere soddisfatto,un po’ per il discorso del trattamento MW non so ancora nulla devo ancora comprare gli occhiali 3D perché non so se mi cambiano il modello con altra marca ,vorrei attaccarlo a parete ma non posso sempre per la ragione sostituzione/reso/garanzia ,diciamo che non riesco a smanettare come voglio perché non lo sento pienamente mio …Ma a parte il discorso MW….,premetto che prima del Philips 52 nel mio salotto frullava un samsung 40 pollici lcd full Hd,un modello di circa 3 anni fa,niente di che anche se pagato il prezzo di una Lamborghini ,comunque,il samsung mi sembra più caldo ,più armonioso e le immagini sembrano più reali, i neri e i bianchi meno brillanti e decisi , ma i film mi sembrano più FILM..come dire….i film visti dal Philips mi danno l’impressione (ti faccio un esempio stupido) di guardare casa Vianello,o cose simili ….le immagini sono strane,sembrano piatte e per nulla coinvolgenti (ti sto parlando di film in blu ray noleggiati e non cose scaricate o altro…)Ho provato vari settaggi,ma ancora non ho trovato nulla di soddisfacente. Forse dovrò abituarmi al nuovo schermo ……….
Per i settaggi la cosa si fa molto personale. Comunque ti ricordo che il TV imposta settaggi indipendenti per ogni ingresso quindi puoi adattare le impostazion al BD-player come preferisci (per esempio ieri sera, guardando harry potter e la camera dei segreti in BR mi sono accorto che l'ottimizzazione dei colori crea una orrenda grana blu e quindi l'ho disattivata -hdmi 1, PS3- mentre migliora molto la situazione con il WiiU -hdmi 2-.
Ieri mattina ho scaricato l'aggiornamento con cellulare e installato -siamo ancora isolati-: non ho notato un peggioramento del nero. In compenso ho attivato sky 3D e ho beccato uno spettacolare documentario su Thaiti: scene sottomarine spettacolari e il crosstalk è ancora presente, nonostante contrasto perfetto e l'aggiornamento. Però ha un comportamento strano: lo noto di più con un occhiale rispetto all'altro e solo dall'occhio destro... Non può essere un problema dell'occhiale?
Comunque deluso da sky che dopo non aver implementato il CEC nei decoder non ha inserito nemmeno il Flag 3D (come del resto non lo ha anche il WiiU): quando guardo qualcosa in 3D dalla ps3 il TV si accorge e ti chiede se vuoi attivarlo, dalle altre sorgenti bisogna fare tutto manualmente.
Comunque, guardando le carrellate su sfondo azzurro mi sono accorto che il pannello è abbastanza uniforme e non mi sembra ci sia traccia di DSE... sono stato fortunato, anche perché il TV, essendo arrivato col FW 95 è stato prodotto tra febbraio e marzo dell'anno scorso, quindi abbastanza vicino all'inizio della produzione.
Insomma, sempre più soddisfatto di questo TV, in attesa di risolvere la faccenda garanzia.
Ps: il godimento massimo arriva con i titoli di coda dove si vedono tutti i Led che si accendono e spengono dietro al pannello -aspetto di vedere wall-e con cielo stellato- questo, sia chiaro, grazie al blooming che però si vede -poco- solo appiccicandosi al TV :D
Saluti!
Bene! io invece sono ancora in attesa di qualche risposta da parte di MW. appena mi assicurano che la garanzia è valida ugualmente e mi mandano due righe come assicurazione..allora compro occhiali 3D e collego tutto per bene..ps3 e tutto il resto...per adesso studio i settaggi e imparo giorno per giorno a conoscere il tv. Ma non ho capito bene, anche tu hai la fattura che riporta philips 52 pfl 9606M/08 mentre ti è arrivata la H/12??....
Esatto. È io ho anche fatto l'estensione a 5 anni...
Ops..allora sono recidivi.......io ho chiamato la Philips e l'operatrice di turno mi ha ben spiegato che se capita qualcosa nell arco della garanzia,la documentazione cartacea essendo non corrispondente al modello tv potrebbe far decadere la stessa..Ma la cosa che mi fa più incavolare è che lunedì scorso ho subito avvisato del problema la MW e loro fino ad oggi se ne sono sbattuti altamente,in più io avevo chiesto esplicitamente il modello M/08(chiamando prima di fare l'acquisto)....a questo punto mi interessa relativamente il fatto che un modello ha il decoder multimediale mentre il nostro non ce lha...ora il punto principale è che il tv deve essere coperto da garanzia..Comunque non consiglio a nessuno di comprare da MW online, comunicazione pari allo zero, il corriere ha mentito sulla consegnia,ha scritto venerdi,mentre il tv mi è stato consegniato sabato, sono poco professionali ..
Allora non ho ancora chiamato mw ma l'unica cosa che non mi soddisfa di questo TV è il 3D: un crosstalk davvero accentuato... Il serie 6 della mia amica con 3D passivo lo brucia su tutti fronti questo 9606...
Peccato!!..ho aspettato tanto prima di prendere un"super tv"3D e alla fine ho preso un tv che va male in 3D.... ho voluto risparmiare e alla fine ho preso una mezza fregata... mi ha colpito il prezzo che aveva questo 52 pollici fino a poco tempo fa più di 2500euro,credevo fosse segno di qualità..Io sinceramente devo ancora prendere gli occhiali il 3D non so ancora come vada sul mio e sinceramente a parte le prove che faccio nei vari centri commerciali e in qualche cinema della mia città, di visione a tre dimensioni non sono gran esperto,speravo in una risposta della MW in merito allo sbaglio che hanno fatto mandandomi un tv diverso da quello da me ordinato,ma ho visto che se ne fregano,quindi ieri ho appeso al muro la tv sistemato l'impianto ,collegato tutto a modo,oggi comprerò anche gli occhiali,comunque lho venderò il più presto possibile..dovevo ascoltare che mi consigliava il sony..
Come qualità del TV non si discute. Il problema è il 3D attivo: tutti i TV con questo sistema hanno crosstalk (a quanto si dice...) mio padre ha un Samsung e siamo alle solite. A me interessa relativamente perché non vado matto per il 3D se per te è importante, per quello che ho visto il passivo va meglio... (Almeno quello philips)