Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Purtroppo no :( e adesso non mi funziona piu' neanche il telefono di Alice ;)
:( Non potrebbero essere problemi di trasmissione?
Anche io ho visualizzato in passato un loop praticamente identico senza problemi!
P.S. Svuotata;)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
:( Non potrebbero essere problemi di trasmissione?
Anche io ho visualizzato in passato un loop praticamente identico senza problemi!
Ho idea che siano problemi di sincronismo audio/video , in pratica come e' stato creato il file che inviano.
Avevo visto problemi simili con il primo loop inviato da AstraHD.
Il PC a queste cose e' piuttosto sensibile , bisognerebbe chiedere a qualcuno col ricevitore da tavolo se ha lo stesso problema.
Ps2: hai mailbox piena
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ho idea che siano problemi di sincronismo audio/video , in pratica come e' stato creato il file che inviano.
Avevo visto problemi simili con il primo loop inviato da AstraHD.
Il PC a queste cose e' piuttosto sensibile , bisognerebbe chiedere a qualcuno col ricevitore da tavolo se ha lo stesso problema.
Ps2: hai mailbox piena
Pochi minuti fa (sono convalescente), c'erano delle immagini di grattacieli e templi ed era tutto ok (anche l'audio), poi è partita la demo sulla F1 e sono ricominciati gli scatti!Non credo sia un problema di codec, visto che con lo stesso graph vedo correttamente HD1...
P.S. Svuotata!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Pochi minuti fa (sono convalescente), c'erano delle immagini di grattacieli e templi ed era tutto ok (anche l'audio), poi è partita la demo sulla F1 e sono ricominciati gli scatti!Non credo sia un problema di codec, visto che con lo stesso graph vedo correttamente HD1...
P.S. Svuotata!
Ho provato a registrarne un pezzettino e a rivederlo con diversi filtri ... ma il problema sembra identico alla visione in diretta.
Va be' inutile anche perderci troppo tempo :)
-
beati voi
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ho provato a registrarne un pezzettino e a rivederlo con diversi filtri ... ma il problema sembra identico alla visione in diretta.
Va be' inutile anche perderci troppo tempo :)
Io non vedo una beata mazza !!!!!
Ho qualità 100 - level 53
Ma.... niente, ovviamente la nexus è in softmode, e ho provato con tutti i filtergraph possibili e immaginaabili.
Qualche Nexus in ascolto ???
Antonio, grazie comunque per la new
-
Re: beati voi
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Io non vedo una beata mazza !!!!!
Ho qualità 100 - level 53
Ma.... niente, ovviamente la nexus è in softmode, e ho provato con tutti i filtergraph possibili e immaginaabili.
Qualche Nexus in ascolto ???
Antonio, grazie comunque per la new
Qui Nexsus in "ascolto" :D , leggo solo ora la notizia :) , Aldo dammi il tempo di mettere le mani sulla Nexsus e ti sapro' dire, piuttosto come si chiama il canale e il relativo Bouquet a cui bisogna accedere una volta riscansionati tutti i canali? :rolleyes:
ciao
Gianni
-
Re: Re: beati voi
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Qui Nexsus in "ascolto" :D , leggo solo ora la notizia :) , Aldo dammi il tempo di mettere le mani sulla Nexsus e ti sapro' dire, piuttosto come si chiama il canale e il relativo Bouquet a cui bisogna accedere una volta riscansionati tutti i canali? :rolleyes:
ciao
Gianni
Progdvb/channel list/scan trasponder
inserisci i dati di Ciuchino, click su scan, dopo 4/5 secondi appare il nome del canale e il livello e la qualità.
Nel mio caso, si è posizionato nell'elenco provider alla voce "empty nome"/nome: Video_Server
Fammi sapere.
Ciao
Aldo
-
Ciao a tutti,
be tutti con htpc........
ma con un decoder si potrebbe vedere sto ben di dio?
saluti
-
Citazione:
piovano ha scritto:
Ciao a tutti,
be tutti con htpc........
ma con un decoder si potrebbe vedere sto ben di dio?
saluti
Solo con un decoder stand alone HD compatibile, come lo Zinwell ed il Quali TV;)
Oppure, che io sappia, con un Nokia 9500 collegato via SCSI ad un pc.
I normali set top box non hanno la potenza necessaria per trattare un segnale in alta definizione!
-
Re: Re: Re: beati voi
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Nel mio caso, si è posizionato nell'elenco provider alla voce "empty nome"/nome: Video_Server
Fammi sapere.
Ciao
Aldo
Anche a me si e' posizionato in "Empty" ma non vedo una mazza :D , ora oltretutto all'apertura mi crasha pure il ProgDVB, sto' usando l'ultimissima versione (4.44), installata solo ieri, sai se ci sono problemi con questa versione di PDVB ? :rolleyes:
X Ciuchino:
Potresti mettere lo screenshoot di PrgDVB con i valori da inserire in Scan Transponder? Grazie ;)
-
In questa schermata:
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=199898
Inserisci:
- Frequency 11345000
- Polarisation H
- Symbol Rate 24008
;)
-
Grazie ERich, fatto... confermo che non vedo un ceppo di nulla :D
Thx ;)
Gdb
-
Io sono al lavoro, altrimenti provavo con il decoder Quali tv...
Vabbe', piu' tardi al cine mi consolo con Alien Vs Predator:mad:
ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie ERich, fatto... confermo che non vedo un ceppo di nulla :D
Thx ;)
Gdb
Quando premi "scansione transponder" non succede nulla?
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Quando premi "scansione transponder" non succede nulla?
Si me lo trova, e me lo mette tra la lista dei canali "Empty" (in fondo a tutto), ma poi clikkando sul canale in questione, non si vede nulla (nero, buio totale), avevo pensato al solito problema di alternare l'overlay del display, ma niente.... :rolleyes:
ciao
Gdb