puoi fare xs II col 608 oppure anche col REL T 5 e sei hai problemi di spazio il rel T 0
Visualizzazione Stampabile
puoi fare xs II col 608 oppure anche col REL T 5 e sei hai problemi di spazio il rel T 0
innanzitutto voglio ringraziarVi per l'aiuto che mi state dando, poi volevo rimarcare il mio problema, cioè non posso mettere casse in soggiorno perchè in base all'arredamento che abbiamo ho assolutamente spazio. posso piazzare solo dei diffusori piccolissimi da poggiare sul frontale e da appendere a muro per i diffusori centrali.per il sub diciamo che ho avuto un'amnistia da mia moglie e non ho problemi di spazio( ma deve essere rigorosamente bianco). Qualcuno di voi ha ascoltato uno dei due Kit in oggetto?
Avete qualche valida alternativa di sempre stessa misura e stessa fascia di prezzo?
penso che un Edifier S550 possa tranquillamente sorpassare il sistema bose e sei ampiamente nel budget se vuoi la versione con 2 casse ce l'Edifier S730
non ho mai avuto modo di ascoltarli, ma su internet sento pareri molto lusinghieri sia per potenza che soprattutto per Qualità, sonora e costruttiva.
Mi vorresti fare uccidere da mia moglie............. come detto prima sono vincolato dal colore bianco e dalle misure che devono essere ridotte.........
Aspetto con anzia qualcono che le ha ascoltate le boston..... sono quasi sul punto di prenderle