Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Calcolando per esempio: il soffitto alto 240cm - 20 cm (ingombro proiettore e staffa) e - 152cm altezza dello schermo (base 270cm) = 68 cm altezza dello schermo dal pavimento. Ideale, in questo caso non ti occorrerebbe la staffa.
ti chiedo un consiglio, io ho il soffitto alto 286 cm, e proietto su uno schermo 290cm di base.
Ho calcolato dal sito epson ( http://support.epson-europe.com/TDC/...eCalculatorIT/ ) che con il tw6000, a 20 cm dal soffitto (utilizzando staffa epson), l'altezza dello schermo dal pavimento sarebbe di 93 cm, è corretto?
-
286-20-163=103 altezza da terra, io utilizzerei una prolunga da 33 cm per portare l'altezza a 70 dal pavimento
-
purtroppo per questioni logistiche non posso scendere con il telo sotto gli 82 cm da terra :(
ma la prolunga epson non è di 45 cm poi?!
-
la prolunga si può accorciare alla bisogna
-
Giusto non ci avevo pensato!
Oggi ho anche provato a metterlo sottosopra in cima ad un mobile che ho in fondo al salotto, era praticamente perfetto, solo che anche con lo zoom al minimo , l'immagine risulta troppo grande per il mio schermo (non molto, ma quei 20/30 cm che rovinano tutto) non c'è modo vero di limitare ulteriormente lo zoom?
-
si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...
-
Scusa ellebiser ma volendo risparmiare qualcosa sul tensionato che ti ho detto (prezzo 900€) cosa mi consigli .sempre grazie
-
valuta questo...il costo escluse le spese di trasp. è di 355€
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...
L'ho appena comprato e montato!!! Tra l'altro della dimensione massima per il mio salotto.
Opteró per la staffa...
-
Scusami ancora ma il pro da guadagno 1,0 larghezza 305 con telo 295 o light con guadagno 1,1 .Tutti questi non sono tensionati non potrei incorrere nell'effetto caramella?
-
Un po' di arricciatura col tempo potrebbe arrivare...
-
scusami ma il pro o il light ? Perchè uno ha il gain 1.0 e l'altro 1.1, ed inoltre le dimensioni sono superiori ai 2,70 che mi avevi consigliato inizialmente. Grazie.
-
le dimensioni le scegli tu il modello è il PRO più robusto.
-
che modello hai preso e che dimensioni.grazie
-
il modello è il PRO il gain 1.0 le dimensioni 270x190 netto 260 l'articolo preciso è questo.