Visualizzazione Stampabile
-
-DENON PMA 720ae, dotato di un nuovo stadio finale ad alta corrente, ingresso per giradischi, pre-out, loudness (comodo per ascolti notturni...) e dotato di ben prese di alimentazione sul retro per collegarci altri apparecchi, timbricamente e' corposo sul basso ma complessivamente equilibrato, quindi molto adatto alle RF10....;)
SALVO.
-
Le mia sono le f-1 cambia qualcosa?
-
Sono praticamente uguali.
-
Nad 326
x stefan_man >>>>>> " Il NAD 326 e qualitativamente migliore del AA Max 150?" Se sai l'inglese, leggiti questo bel 3d sul Nad 326... http://www.whathifi.com/forum/hi-fi/...-to-burnrun-in
-
Non fidatevi troppo dei paragoni fatti in rete, ascoltate con le vostre orecchie......non potrete mai trovare grandi differenze su ampli della stessa fascia di prezzo, è come pretendere che un ampli da 300euro suoni come uno da 3000.
Io ho ascoltato le Klipsch F2 abbinate ad un Denon PMA 700 e faceva Ca@are..... eppure a tanti piace l'accoppiata Denon economici e Klipsch.
-
non ho capito molto ma non sembrano parlarne bene?
Allora qualcuno sa cosa abbinare alle kiplsch F1-10?
Qualcosa che non superi i 500 k o giù di lì?
Please............
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefan_man
non ho capito molto ma non sembrano parlarne bene?
Allora qualcuno sa cosa abbinare alle kiplsch F1-10?
Qualcosa che non superi i 500 k o giù di lì?
Please............
-Intanto scusa, avevo capito RF10, le F10 effettivamente sono pressocche' identiche alle F1 ma molto piu' "grezze" rispetto alle RF10 anche se molto "spinte" dinamicamente, a questo punto "correggo il tiro" ed andrei anch'io su ADVANCE il piu' "dolciastro" degli amplis citati e tra i piu' "morbidi" della categoria in alternativa un AERON A 2 II.
SALVO.
-
per cui se avessi preso ormai un NAD 326 quali duffusori abbinereste?
-
Per me quelli che hai vanno benissimo.
-
Non ci capisco molto in inglese puoi farmi capire meglio tu? meglio il NAD o l'AA max 150?
-
-
Citazione:
stefan_man
per cui se avessi preso ormai un NAD 326 quali duffusori abbinereste?
-Il NAD va bene.
SALVO.
-
Citazione:
stefan_man
Non ci capisco molto in inglese puoi farmi capire meglio tu? meglio il NAD o l'AA max 150?
In quella discussione dicono che sia un po tagliente.....ma inevitabilmente i prodotti economici lo sono un po tutti.
-
ok..è molto importante capire gli abbinamenti e l'uso che uno ne fa dell'insieme. a me per esempio piace vedere i film ma ascolto dal jazzz alla musica pop e classica.
Se il Nad 326 è un buon abbinamento con le f-10 faccio l'ordinazione, se pensate vada meglio un latro ampli attendo, non volgio sbagliare...
-
L'importante è capire che da un ampli economico non ti puoi aspettare chissà che.....altrimenti guarda nell'usato, con quel Budget prendi qualcosa di meglio.