Se non lo usi principalmente per il 3D anche il 55" va bene.
Visualizzazione Stampabile
Se non lo usi principalmente per il 3D anche il 55" va bene.
Pur essendo ormai orientato sul panasonic 55'' ho letto che parlano molto bene anche del samsung 60E6500, avete indicazioni in merito, in quanto leggo che forse il nero è un pò inferiore al panasonic ma quei 5'' in più riallineano l'intenzione di acquisto espressa nel mio primo post
Il 60E6500 è senza dubbio un best buy, offre una qualità d'immagine di alto livello, un pannello molto uniforme e rende davvero benissimo anche con i segnali non perfetti in SD.
In più ha un sacco di accessori come decoder satellitare, occhialini 3D, smart molto completa etc.
Il 60" ha inoltre un nero migliore del 51", meno profondo del Pana ma su questo taglio le differenze si assottigliano.
Purtroppo nelle grandi catene di elettronica ho "trovato" solo il 60e5500... qualcuno conosce le differenze con il 60e6500?
Federico.
Il 5500 è diverso dal 6500 e credo inferiore. La serie Samsung E6500 la trovi solo on line essendo un prodotto non destinato all'Italia quindi è d'importazione parallela.
Ecco perché non si trova... semplicemente non c'è! :cry:
Avevo deciso di prendere il 60e5500... purtroppo ho trovato informazioni/recensioni solo del 60e6500... e non vorrei che la serie venduta in Italia sia inferiore... :mad:
In che cosa differiscono i due modelli :confused: E' interessante questa cosa... apro un topic dedicato?
Federico
la differenza non vorrei sbagliarmi qualcuno mi corregga se dico fesserie è solo la porta hdmi in meno o sbaglio 6500 3- 5500-2? ciao.
Casomai qui possiamo trovare altre info. http://www.lg.com/it/tv-plasma
Parliamo del Samsung 60e5500/6500 e NON di LG 60pa5500/6500 :D
Federico
Guarda che si parlava di modelli Samsung non LG!
Federico scusami ma sei sicuro che sia un 60e5500 e non un 60e550? Poiche il 60e5500 non mi risulta nemmeno sul sito Samsung Italia.
Plasm-on hai ragione... mamma mia come è facile fare confusione... è il Samsung 60e550...
Cmq ho trovato questo: http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1207262022.htm
Sulle prima righe: "the E6500 sits right in the middle, above the E550 series but below the top-end E8000 range"
Non spiega perché... ma si capisce che sono due serie diverse e ben distinte.
Per notizia, da oggi 03/01 fino al 20/01 il Samsung 60e550 si trova da Sat**n a 974,25euro!
Federico
Come ti dicevo è inferiore all'E6500, secondo me non ti conviene scendere come qualita', a questo punto o trovi il 60E6500 on line o prendi il 55ST50 che è sicuramente superiore.
E allora ricapitolando...
Dovendo prendere questo "benedetto" televisore in un negozio fisico... con un budget fino a 1400euro... che faccio???
Sto diventando matto... e mia moglie che insiste: "mamma mia come 6 fatto... vai e te lo prendi... no?"
Quasi quasi le do retta e mi vado a prendere l' LG 60pa5500 da Unie**o a 899euro!
Tanto non uso internet sul tv né mi interessa il 3D... e poi BASTA con questa "profondità del nero"!!!
:confused: :confused::confused:
Federico
Da quello che so l' E550 (io ho il D550 ed è un grande difetto) non ha il filtro anti-riflesso e quindi è poco indicato in ambienti luminosi. Pensaci bene :eek: