E come centrale? Ma bella visione di film la voce risulta cristallina o rimane cupa?
Visualizzazione Stampabile
E come centrale? Ma bella visione di film la voce risulta cristallina o rimane cupa?
Come centrale il Jamo s60 Cen! Queste Jamo io le ho accoppiate a Denon e ho ottimi bassi profondi e morbidi, ottima riproduzione della voce e suono caldo e definito. Spettacolare con i film e ottimo con la musica. Le Jamo vanno ottimamente anche con Onkyo...se vedi su youtube le accoppiate più gettonate con Jamo sono proprio Onkyo e Denon(ampli a mio parere che vanno più o meno bene con tutti i diffusori).
Dimenticavo di dirvi che dovo far suonare l'impianto in una sala di 50 mq
Prendi le Dynavoice......poi magari più in la Upgraderai l'ampli.
perciò per le dimensioni della stanza meglio le Dynavoice per la maggiore sensibilità ?
Per me suonano bene e sono ottime come qualità prezzo.
ma essendo due vie non perdi tanto nei bassi rispetto le jamo ?
Devi guardare la Risposta in Frequenza...non le vie.
Le Jamo in frequenza gestiscono da 40hz a 20khz mentre le dynavoice de 28hz a 35khz perciò sono migliori le dynavoice giusto?
Scusate avevo letto male le. Jamo da 40hz e le dynavoice da 23 hz:-)
Non sono "migliori" giudicando quello, sono migliori per te se ti piacciono di più......dovresti ascoltare qualcosa.
Purtroppo qui in zona da me non sono riuscito a trovare rivenditore che hanno queste marche perciò sono impossibilato a poter fare un ascolto :(
Se vuoi i bassi più presenti vai sulle DF-6, ma dubito che con il tuo ampli li sentirai.
ora sono più confuso di prima su quale prendere ...
Devi capire che il risultato finale non è solo dato dai diffusori, tu hai un ampli scarso (senza offesa) e non puoi pretendere più di tanto.