Interessante...ma questi cavi passano attraverso canaline "specifiche" o condivise con l'alimentazione? Avete dei relè vicini?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Interessante...ma questi cavi passano attraverso canaline "specifiche" o condivise con l'alimentazione? Avete dei relè vicini?
grazie
io invece esco da onkyo su darbee e 10mt di cavo di cui 2 arrotolati verso vpr nessun problema...cavo amazzone da 15€
cavo da solo in tubo plastico liscio da 40mm
Ti ringrazio, raffix74, però vorrei tentare con un repeater HDMI. Ormai la fatica di infilare il cavo HDMI da 15 metri nel corrugato che passa sotto il pavimento l'ho già fatta, e magari con il repeater risolvo in semplicità il mio problema. Come ho scritto, di extender ethernet ne ho già provati due e sono stati due insuccessi.
Ieri ho ordinato il repeater Lindy 32669 (vedi qui). L'hanno già spedito: la prossima settimana vi saprò dire come va...
anche tu non hai messo il cavo hdmi con quello di alimentazione?
Il mio cavo HDMI va dal sintoamplificatore al vpr assieme ai cavetti del segnale (bassa tensione, quindi) delle due casse surround posteriori, e basta. Non viaggia assieme al cavo di alimentazione (220 V.).
Una ulteriore conferma... Grazie
Riguardo all'extender Atlona ci tengo a precisare che non ho avuto alcun problema nella restituzione, anche se l'oggetto era confezionato in un blister non richiudibile. Il venditore è stato molto disponibile e gentile, e mi ha agevolato nell'operazione di recesso. Ho perso solamente i soldi per rispedire l'oggetto. Lo dico nel caso qualcuno volesse provare un componente Atlona.
eh...ormai è chiaro, tenendo presente che non posso fare tracce ed ho un corrugato da 2cm in cui passa l'alimentazione del lampadario ed in cui farò passare l'alimentazione del vpr ed in aggiunta ho 2 relè sul percorso, tirando le somme devo usare il WHDI ;) Che pare NON abbia problemi se le 2 basi sono nella stessa stanza, supporta il deep color ecc ecc.
Se prendi il cat5 schermato , e riesci a farlo passare con tutto il plug risolveresti il problema, esistono degli extender anche ad un cavo unico.
Comunque il cavetto hdmi mini riesci tranquillamente a passarlo nel corrugato da 2,5 ci sono riuscito anche io.
Il mio corrugato è da 20 mm e c'è già l'alimentazione, credo di non avere scelta. Inoltre fra extender cat 6 e buoni cavi il prezzo è identico al lindy whdi wifi, quindi tanto vale non rischiare.... Almeno credo
Intendi nello stesso corrugato da 40 mm con l'alimentazione?
@jena ho avuto problemi con i segnali audio video, l'hdmi una volta passava un'altra no! provato di tutto, configurando uscite ampli ed ingressi vpr! extender key dygital e 2 cavi cat6! da quello che ho capito, qui sono iper negato, i codici n passavano!
Grazie andrea per avermi rassicurato .... Ahahah
Hai provato il lindy whdi?