A proposito, ma l'hk990 è dotato di dac interno oppure funge semplicemente da amplificatore?
Visualizzazione Stampabile
A proposito, ma l'hk990 è dotato di dac interno oppure funge semplicemente da amplificatore?
Uscita Digitale Ottica o Coassiale per veicolare l'audio della Tv all'amplificatore dotato di tale entrata. L'HK 990 ce l'ha ed è l'ampli migliore di quelli citati fino ad ora.
Ti ringrazio ancora P&K!
Ho visto inoltre che è dotato di una infinità di entrate, oltre che di uscite per il sub, per cui potrei trasformarlo in un 2.1 in futuro.
Certo è completissimo....io l'ho avuto ed è un buon ampli, pilota anche i Sassi.
Il dac interno come lo reputi? Infatti volendo avrei a disposizione il dacmagic100 con l'entrata digitale, a cui magari affiancare un amplificatore sempre di casa cambridge. Sempre che sia migliore di quello dell'hk però, perchè vorrei utilizzare il minor numero di dispositivi possibile. Non amo molto avere a che fare con tanti oggetti, senza contare che il dacmagic100 non ha il telecomando, per cui o lo lascio eternamente acceso oppure ogni volta è un accendi-spegni manuale, e la prospettiva non mi piace molto.