Complimenti al fotografo :) , peccato che non ti vediamo in nessuna foto, se qualcuno vuole provvedere ;)
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Complimenti al fotografo :) , peccato che non ti vediamo in nessuna foto, se qualcuno vuole provvedere ;)
Ciao
Antonio
Una precisazione:
in questa foto:
http://img123.exs.cx/img123/2504/DSC_0129.jpg
l'interesse che gli astanti stanno dimostrando a quanto sto dicendo merita una spiegazione:
non stavo spiegando il metodo per fare stare in piedi una sull'altra le mie varie trappole ma, avendo trovato in terra la rubrica in cui Striker (alla mia sinistra, che non se ne era accorto) annota i numeri di telefono di tutte le sue conoscenze femminili, stavo organizzando una piccola asta estemporanea (la cena dovevo pur ripagarmela). :p
Chi ha vinto ? Spiacente, serietà professionale mi vieta di divulgare tali notizie.
Ciao
ciao e innanzitutto complimenti per il raduno :cool:
qualcuno di buona volonta' puo' indicarmi i nomi dei presenti? giusto per associare dei visi a delle identita' virtuali :D
ciao
Gianni
;)
Citazione:
giapao ha scritto:
...qualcuno di buona volonta' puo' indicarmi i nomi dei presenti
Et voilà, sempre grazie a Civale:
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=199593
Ciao
Per Giapao
Ti ho mandato un mp ma hai la mailbox straripante. Cmq se vai alla pag 1 trovi un mio post con allegato un file zip con la piantina coi nick, poi vedendo la foto 133bis riesci a scovarne qualcuno.
ciao
civale
:)
Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10 :eek: .
A volte la Barbera fa questi scherzi. :DCitazione:
ivan ha scritto:
Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10
Ciao
Mondo boia, Ivan, mi spiace!Citazione:
ivan ha scritto:
Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10 :eek: .
Il fatto è che da quando stanno facendo i lavori dell'alta velocità muoversi lungo la direttrice TO MI è diventato talvolta complesso.
Mi auguro la gita sia valsa la pena, perlomeno...ed ovviamente l'augurio vale anche per tutti gli altri partecipanti.
Un grazie anche a Civale, improvvisatosi fotoreporter della serata, ed al tempo speso per postare le foto su internet, e ad Antonio, che si è fatto carico di essere un pò il riferimento di tutti a livello organizzativo.
Sicuramente da ripetersi, ma magari solo con la cena per chiaccherare e far baldoria (ed in tal caso, anche più numerosi) o per divertirsi ad ascoltare e confrontare pareri e pensieri (ed in questo caso, forse, occrre essere in meno: casa mia non è piccina, ma far ascoltare bene venticinque persone richiederebbe un piccolo teatro....).
Saludos,
Andrea
Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.
Al limite avrei trovato un albergo.....
Cmq avevo bevuto pochissimo. :D
Ma ti avremmo accompagnato!
Tanto ci siamo persi anche noi col navigatore, ovvero ci ha fatto prendere scorciatoie strane ma ci ha portato a casa.
:) :D :) :D :)
Perche' non prendi un bel Tom Tom :DCitazione:
ivan ha scritto:
Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.
Saluti
Marco
Io il navigatore ce l'ho incorporato; con Striker al seguito siamo partiti da casa di Andrea(ancora mille ringraziamenti per l'ospitalita')alle tre, abbiamo imboccato la strada al contrario ma quando ci siamo trovati di nuovo davanti al bivio e relativa stradina per l'agriturismo dove avevamo cenato, siamo tornati in dietro e da li' tutto liscio fino a casa. Alle quattro circa aprivo il cancello stanco ma felice della bella serata trascorsa.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse pero' sono piu' felice stasera ripensando alla fauna femminile che c'era nel locale dove ho suonato :D :D :D ;) ;)
Ciao a tutti.
Alla prossima.
Rosario.
Magari...Citazione:
Microfast ha scritto:
Perche' non prendi un bel Tom Tom :D
Saluti
Marco
Come sarebbe, io che ti ero di fianco bevo anche il tuo e tu ti ubriachi :confused: :DCitazione:
ivan ha scritto:
Ma il bello è che arrivato il casello ho seguito le indicazioni Telepass e relative righe gialle ed azzurre.
Avevo davanti un tir che si è infilato nella penultima corsia telepass, io scelgo l'ultima che aveva semaforo verde.....
la sbarra non si alza..controllo ...non aveva i rilevatori del telepass!!!!
Erano le 4.00 e non c'era nessuno quindi poco male...mi immagino alla sera alle 7 il bordello generato da una simile indicazione errata!!!