Ci sono un sacco di Classe AB che vanno meglio dei Rotel con B&W.;) e un buon rivenditore darebbe più di una scelta....
Visualizzazione Stampabile
Ci sono un sacco di Classe AB che vanno meglio dei Rotel con B&W.;) e un buon rivenditore darebbe più di una scelta....
Ma no mi è sembrato abbastanza professionale, però sembra che sta b&w vada solo d'accordo con rotel, tutto quì.
Insomma uno che ha un lx 60 con quali diffusori dovrebbe abbinarlo? E un A-70?
Antonio non ho capito, il classe AB è migliore di un classe D?
anche un Rotel...ma mai un Classe D anche se fosse stato marchiato Rotel
Come dico sempre io...mai fidarsi di quello che dicono gli altri, un consiglio va bene accettarlo ma per essere sicuri bisogna provare i prodotti di persona e con le proprie orecchie.
Ok, allora poniamo per ipotesi che acquisto sto A-70, mantengo le mie CM5
oppure sarebbe consigliabile abbinare dei diffusori più appropriati e se si quali sarebbero
i diffusori appropriati? Budget 1.000-1.500 euro
Devi ascoltare di persona quello che ti piace di più.
alle CM 5 si abbinano ampli migliori di un classe D e visto che già hai le CM 5 me le terrei strette strette
Sicuramente con un Ampli 2Canali Puro suonano meglio.....ma ricordati che non è la Classe di Amplificazione dei Finali che fa di un Ampli un Buon Ampli, in Primis c'è la Sezione Pre, la qualità dei prodotti utilizzati, la Costruzione ecc ecc.
c'è tutto sicuramente.....ma quando la più bella delle sezioni pre è coadiuvata da un'amplificazione digitale inevitabilmente crolla tutto.
Che tipo di amplificazioni in Classe D hai potuto confrontare?
A leggere i vostri pareri mi vien voglia di lasciare le cose come stanno:)
Comunque scherzi a parte non ricerco la perfezione assoluta anche perchè avrebbe dei costi improponibili per me.
La mia scelta è ricaduduta nuovamente su Pioneer in quanto trovo che sia un oggetto innanzitutto versatile, ha la possibilità di collegamento con un Pc e questo mi tornerebbe utile per ascoltare i miei waw direttamente dal pc, ha un'estetica bella ed un prezzo accessibile per le mie tasche, tutto comunque dipende da quanto riuscirò a ricavare in termini economici dal mio a/v e dalla prova d'ascolto del nuovo A-70, se poi mi chiedete che genere di musica ascolto, bene, elettronica fino alla nausea ma anche progressive rock e trip hop, non è musica colta ma ognuno ha i propri generi:)