da ciò che ho letto l'idea è buona, ma i costi sono alti =(
Visualizzazione Stampabile
da ciò che ho letto l'idea è buona, ma i costi sono alti =(
vedi al mercatino dell'usato,oppure nuovo il nad326,yamaha s300
yamaha mi piacciono molto esteticamente, s 300 ha il tastino che serve per attivarlo o meno se unito al sintoampli??scusate le mie domande, forse per voi banali ma devo pur imparare no?:)
io non capisco perchè ti devi complicare la vita......se sei soddisfatto della qualità del tuo suono attuale ma ti manca solo un po di potenza vai tranquillamente su di un Sinto AV più qualitativo (come quelli che ti avevo consigliato prima), tanto con il Budget che hai non prendi niente di molto più raffinato come 2canali, oppure cambia prima i diffusori e vedi se ti soddisfa di più....una spesa alla volta.
proprio soddisfatto è un parolone ahahah, diciamo che suona, ma vorrei, anche togliermi lo sfizio migliorare e avere qualcosa di più recente...come diffusori da riuscire a pilotare bene con un integrato o un sintoampli sui 500€ che casse mi consigliate?...
dei prodotti yamaha che ne pensate, esteticamente mi piacciano molto ma non li conosco e non gli ho mai sentiti
Però ti devi decidere...prima scrivi che sei soddisfatto, adesso dici che suona, e tra un po dirai che fa Ca@are :asd:
Ascolta me sostituisci prima i diffusori e intando vedi come si comporta l'ampli.....poi decidi che tipo di salto vuoi fare sull'amplificazione.
Guarda il catalogo Indiana Line.
si sente bene ma non mi basta come potenza, il tipo di suono mi piace, a differenza di altri dove il suono a me sembrava più secco e piatto, non so se mi capite, comunque devo cercare un 2 o un 3 vie??
tra note e tesi quale mi consigliate?
Le tesi, più corpose.....e la scelta falla in base al budget e a qualche ascolto, non alle vie.
le Tesi migliori