Ci credo perche hai solo quello in casa, mettilo a fianco gia ad un UT50 e poi vedi la differenza, lo butti via poi l'LG :D
Visualizzazione Stampabile
Ho un brutto ricordo con un tv panasonic,quella roba non c entrerà mai + dentro casa mia,per me molto meglio lg rapporto qualità prezzo UNICO ;)
Che brutto ricordo?
Spesi una barca di soldi per un tubo catodico che mi si bruciò dopo manco un anno :(
Da quel momento ho chiuso con quella marca,ho avuto un 32 ed adesso un 50 lg e mi sono e sto trovando benissimo oltre ad un lettore bd che uso in cameretta ottimo rapporto qualità prezzo ;)
mmh in generale diffida di chi difende sempre un prodotto a spada tratta..a maggior ragione se è il suo..cè molta gente che vive una vera e propria missione di proselitismo tecnologico in favore dei prodotti che ha in casa, spesso è gente che semplicemente nn ha mai provato nulla all'infuori di quello.. ;)
no no io non difendo nessuno ,ho soltanto espresso una mia opinione e raccontato una cosa che mi è accaduta tutto qui,ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede intendiamoci ;)
Potrei elencarti una serie di utenti che hanno avuto grossi problemi con prodotti LG, ma questo non significa nulla, un tv che si rompe tra i migliaia venduti è normale e non pregiudica la buona qualita' di un marchio.
Altra cosa è sostenere cose non vere, il nero dei plasma LG (tutti) è di gran lunga inferiore a tutti i modelli Panasonic attuali, anche il piu economico, e questo è un fatto. Che a te piaccia LG è un discorso, che tu affermi che la qualita' dei plasma LG sia migliore o paragonabile ai plasma Panasonic è tutt'altra cosa e falsa oltretutto, qualsiasi recensione di qualsiasi testata dichiara il contrario.
Quindi se vuoi dare il tuo contributo alla discussione scrivi cose reali ovvero: non comprero' mai piu Panasonic per questo motivo, ma non puoi asserire che gli LG come plasma siano migliori o pari ai Panasonic poiche è falso e non aiuti chi è qui a chiedere un consiglio.
mi scuso se posso avere creato a qualcuno difficoltà nella scelta del tv,d ora in poi onde evitare altre discussioni le cose che penso me le terrò per me e per i miei amici e parenti ;) BUON ANNO A TUTTI .Però ricordate che non tutti possono spendere cifre enormi o sopra i 1000 euro per un tv,lcd plasma che sia ;)
Anche io come "Tranceman81" ho lo stesso "problema"... devo riempire lo spazio tra le casse (140cm)...
http://img12.imageshack.us/img12/7943/img4000u.jpg
Cercando un plasma 55"/60" senza tanti fronzoli (non sono interessato né al 3D né ad internet... vedo solo digitale terrestre e sporadicamente qualche mkv in HD), ho fatto un giro dalle mie parti (Roma Sud) e nelle grandi catene di elettronica ho trovato pochi plasma (sembra stiano sparendo!).
Siccome vorrei acquistare in un negozio "fisico" e devo necessariamente rateizzare, sono dovuto andare senza una idea in testa (diciamo come si può andare a PortaPortese:)) vedendo "quello che si riesce a trovare".
Alla fine sto decidendo tra due modelli:
LG 60PA6500 (1199euro da Euron**s)
Samsung 60e550 (1399euro da Tr**y)
Purtroppo i plasma Panasonic 55" sono introvabili... e non ho voglia di prenderlo in rete.
Che fare?
E' un peccato perche perche per circa 1400 euro potresti avere il 55ST50 che è superiore (e non di poco) ai due modelli da te citati.