Credo pure io che si tratti di questo.
La "carta" della scansione verrà giocata più in là , purtroppo. :(
Visualizzazione Stampabile
Si ipotizzava "in altri lidi" che invece sia ancora il "solito" engine ibrido LED/Laser portato al debutto da Casio, migliorato da BenQ ma fatto finalmente funzionare bene (con proprio brevetto) da Panasonic :)
Vedremo
Allora ho fatto bene a non entusiasmarmi più di tanto...
Una soluzione totalmente Laser è così tanto costosa?!?!
http://www.dday.it/redazione/8207/LG...a-vicino-.html
soprattutto:
Emidio vai a buttare un occhio e chiedere le info "giuste" su questo prodotto ?Citazione:
Il problema principale dei proiettori infatti è la luminosità in ambienti non oscurati e il prodotto di LG, basato sulla proiezione con tecnologia Laser (non LED / laser come si pensava inizialmente), sotto questo punto di vista si difende davvero bene. La risoluzione è ovviamente Full HD e il sistema di proiezioni utilizzato è il classico DLP
Grazie mille ! :)
Ciao
Alberto
Ho visto un video in francese con uno dei tizi di LG... ha confermato che l'engine è LED/Laser, 25000 ore di durata.
Prezzo a suo dire intorno agli 8000 Euro (9999$ in USA): per una macchina 1080p non 3D è decisamente troppo alto.
Qualcuno faceva notare che l'LCD da 90" di Sharp costa più o meno 8000$, ed è sicuramente più fruibile.
Piuttosto, parlando di cose serie: Emidio, Ted Schilowitz ha detto che allo stand Toshiba hanno in demo un REDRAY Cinema Player collegato a un televisore 4K. Sto cercando in giro, ma sembra che non ne abbia ancora parlato nessuno... NDA?