Visualizzazione Stampabile
-
Se hai deciso non aspettare troppo, Panasonic quest'anno ha ridotto la produzione quindi non credo ci saranno offerte da parte dei negozi per liberarsi delle scorte, anzi alcuni modelli tipo il 42UT50 sono aumentati di prezzo finite le feste poiche in via di esaurimento.
-
ok allora mi sa che mi decido e prendo sto benedetto GT50 investo un po' di più sul televisore e a malincuore rinuncio ai 50 pollici :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sommoale
Sono ancora impegnato nella scelta... probabilmente a livello estetico di stanza e mobile mi sto orientando più sul 42" ma a questo punto forse mi conviene investire qualcosina in più e prendere il GT... che dite? A fine gennaio i prezzi dovrebbero scendere giusto?
Sono nella tua stessa situazione...ma sto tenendo botta (anche se è dura..!) aspettando che il Gt50 scenda un pò..al momento 1000 e rotti euro sono un pò tantini per me..spero arrivi attorno le 800-850€...speriamo..
-
Concordo in pieno con te scorpion. Anch'io sto aspettando un calo dei prezzi. Speriamo solo che dopo il CES 2013, che si apre proprio oggi a Las Vegas, ci sia un abbassamento. Credo che attorno agli 800-850 euro sia il prezzo giusto... Altrimenti si rimanda a fine anno per l'acquisto della serie 60...
-
Eccomi in procinto di acquistare finalmente questo TV (P42GT50) ... non ce la faccio più a stare con un 14" CRT :mc:....
Volevo da voi esperti quest'ultimo consiglio: mi conviene ordinare a questo punto anche gli occhiali 3D? Se si quali?
Inoltre mi piacerebbe abbinare al televisore un buon lettore blu ray con un buon sistema audio anche 5.1 (eventualmente wireless per le casse posteriori), cosa consigliate in questo caso? (forse devo chiedere in un'altra sezione del forum?)
Grazie mille a tutti
-
Per gli occhiali se vuoi risparmiare sacrificando la comodita, compra i Samsung (quelli che vendono per la serie 8000) che costano davvero poco (ho comprato una confezione con 4 paia di occhiali a 89 euro da MW fisico). Il consiglio che ti do in proposito è il seguente: se devi prenderne giusto 1 paio per vederti tu un film in comodita' prenditi i Panasonic, se te ne servono diversi paia da far utilizzare a bambini o amici prendi i Samsung.
Per il blu ray e l'impianto HT chiedi nelle sezioni apposite che sicuramente ti daranno il consiglio migliore.
-
Grazie mille.... per ira saremo in due ad usare gli occhiali e penso che i samsung vanno benissimo.
Per quanto riguarda casse e HT non capisco quale possa essere la sezione più giusta per chiedere consigli.
Grazie di nuovo...
-
anch'io sto seguendo i prezzi del 42gt50, e ho notato che nell'ultima settimana sono saliti... di poco, ma il trend è quello :cry:
-
sono nelle tue stesse condizioni, stavo aspettando che il prezzo calasse ed invece è aumentato siamo passati da 980 a dicembre a 1113 ad oggi su un noto negozio online amaz... comunque ora hanno anche il 42st50 importato de un venditore polacco mi pare.. non mi fido molto :(
-
Niente da fare sti prezzi lievitano... per ora mi sono attrezzato con un vecchissimo CRT Grundig 28" e ti passa la paura :)... Quasi quasi aspetto l'uscita della serie 6 sperando ci sia un ottimo 42 pollici come il GT....