se puoi fartela da solo ancora meglio,prova tanto non ti costa nulla.
Visualizzazione Stampabile
si infatti.....
invece sto trovando qualche problema per i sottoconi da mettere nel sub....sotto gli stand non ho avuto problemi, ma sotto le punte del sub si....mi spiego meglio, i sottoconi che ho acquistato si adattano bene alle punte, ma pur avendo un mini feltrino adesivo di sotto, tendono sempre a non coprire le "asperità" delle mattonelle che purtroppo sono consistenti....
soluzioni?
edit....
prego i moderatori di modificare il titolo del thread, aggiungendo "Commenti, critiche e consigli"
grazie
cambiamenti radicali....
causa problemi di convivenza con i "genitori", ho dovuto cambiare stanza al sistema HT....a breve foto e sensazioni dopo un paio di mesi di prova...
PS: ragazzi, non vedo l'ora di andare ad abitare solo, ad una certa età (33 anni) è quantomeno comprensibile la necessità di avere la totale indipendenza, tra l'altro fondamentale per la crescita nella società, che però purtroppo ai giorni nostri spesso e volentieri ce lo impedisce!
ciao pedro,quand'è che metti le foto del nuovo impianto?
hai ragione etilico, ma la stanza in cui ho installato l'impiantino è ancora più piccola di quella precedente, sto aspettando un ulteriore trasferimento...
in ogni caso in settimana vedo di scattare qualche foto così da farvi rendere conto!
ancora niente foto del nuovo impianto ?:D