Ciao.Anchio stesso problema con Samsung curved serie ue48 h8000.Comprato nessun effetto clouding.Cambiato pannello per difetto ora effetto clouding come il tuo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao.Anchio stesso problema con Samsung curved serie ue48 h8000.Comprato nessun effetto clouding.Cambiato pannello per difetto ora effetto clouding come il tuo.
Ciao seirin34,
Anche io ho comprato il modello UE48H6800 in data 19/05/2015 ed ho lo STESSO tuo identico problema nello stesso punto (basso a SX).
Vorrei sapere se alla fine l'hai restituito e se per pura sfortuna è capitato a me (preso a Milano presso Mediaworld).
Purtroppo me ne sono accorto tardi dato che per 2 settimane ho solo visto la tv Full screen e solo dopo aver messo un film in chiavetta USB mi sono reso conto del problema..
Proverò a chiamare il servizio assistenza SAMSUNG dato che è davvero fastidioso.
Salve a tutti. Anch'io ho un Samsung UE65JS9000TXZT di poco più di 2 anni (!!!) che ha questi problemi (clouding soprattutto sui margini laterali) ma avendo fatto l'estensione della garanzia a Unieuro sono stato contattato dal tecnico dell'assicurazione che mi ha detto che lo schermo è riparabile "sostituendo il polarizzatore" (???). Non vorrei dire una scempiaggine ma non lo si usava nei tubi catodici ? E' corretto quanto proposto ?
Fra l'altro adesso mi compare il messaggio "problemi con la ventola di raffreddamento" appena acceso per cui mi si spegne poco dopo :-(
Grazie a tutti per qualunque parola di conforto .
PS
non riesco ad inserire le immagini