Interessatissimissimissimo!!
Al corso (più lungo e con più pratica è, meglio è), all'acquisto del colorimetro, a tutto!
Preferenza per la località: RM e dintorni
Visualizzazione Stampabile
Interessatissimissimissimo!!
Al corso (più lungo e con più pratica è, meglio è), all'acquisto del colorimetro, a tutto!
Preferenza per la località: RM e dintorni
Interessato al corso teoria più pratica in due giornate. Il colorimetro cel'ho gia, ho una i1 display della x-rite. Sono di Palermo ma anche Roma va bene.
E come faccio a non essere interessato... quello avanzato con maggior approfondimenti (e pratica) in special modo.
Ottima idea Emidio! http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/70.gif
GENOVA -> sia Milano che Bologna
Interssato per corso "base" nei pressi di como milano lecco
interessato per corso più colorimetro nei pressi como lecco milano
Molto interessato.
Potendo esprimere una preferenza sarebbe per Roma e provincia,ma potrei spostarmi anche altrove.
Idea veramente grandiosa,molto molto bello,grazie mille
interessato a corso 2 giorni preferibilmente durante i fine settimana (altrimenti potrei avere problemi lavorativi e di disponibilità di tempo)
ho già la i1PRO, sarei interessato alla profilatura per uso con HCFR e con Calman, si potrebbe fare? extra-costi?
Non male come idea. Stavo giusto cercando una buona offerta per un colorimetro e ... tac! Ringrazierà anche la mia 5D.
Principalmente Milano, ma anche Teramo e dintorni all'occorrenza potrebbero andare bene.
Interessato al corso di 2 giornate. Bologna va benissimo...
sontuosa iniziativa ... interessato al corso a bologna (in due giornate mi pare meglio) ed al calorimetro tuned :D ...
Interessatissimo ad un eventuale corso a Palermo.
Anche per me 2 giorni risulterebbero più incisivi.
Alla grande!!!!
Partecipai al corso da Aproma, ma al tempo ero proprio alle prime armi.... Ora sarei interessato ad approfondire con una due giorni vicino a Milano, ma con possibilità di spostarsi
Al momento ho una x-rite 1pro, nel caso da ricalibrare
Resto in attesa....
Interessatissimo...provincia di Verona
Purtroppo ho già una i1display pro appena acquistata
Interessato, provincia di Venezia
Molto interessato al corso avanzato, probabilmente anche alla sonda, Bologna va bene