Che è ottimo, specie per i tuoi diffusori! Dovrebbe essere oltretutto il top di gamma di HK.
Visualizzazione Stampabile
Che è ottimo, specie per i tuoi diffusori! Dovrebbe essere oltretutto il top di gamma di HK.
Grazie per la risposta,
ero indeciso fra l'hk 370 e l'onkyo 818 ma il primo mi attira di più anche per la classe d, cmq si è il top di gamma e l'ho trovato ad un prezzo ragionevole su un noto sito a 530 euro
perchè ti gusta la classe D?
Perché mi hanno fatto ascoltare l'hk 270 e mi è piaciuto molto
al cuore ed all'orecchio non si comanda...
qualcuno possiede l'hk 370?
ciao vorrei acquistare anch'io un HK 370 ma sono indecisa con il marantz sr6007 o il denon 2313, come diffusori possiedo il kit kht 3005 della kef, qualcuno li conosce puo darmi un consiglio in base ai diffusori? come funzioni c'è un amplificatore meglio dell'altro (più completo) o hanno le stesse funzioni? grazie
La mia prima scelta sarebbe Marantz, a seguire Denon...
come diffusori quelli della kef kht 3005 li conosci sai se ho fatto un buon acquisto...
non mi fanno impazzire, ma vanno bene...per uso HT
Anche io ho visto quell'offerta sul hk avr370 e siccome sono proprio un neofita in questo campo ma vorrei comunque iniziare a costruirmi un impianto ht, se decidessi di prenderlo così a scatola chiusa farei un grande errore?
Sono attirato dal prezzo anche se mi sembra strano lo vendano a così poco visto che sullo stesso sito il 270 costa di più.
come diffusori visto che non sono ancora arrivati e potrei farli cambiare, il venditore mi aveva proposto anche i canton movie 3005 oppure i b&w mini theatre 50, quali mi consigli?
...l'MT 50
da schede tecniche ho visto che l' hk 370 pesa meno dei suoi rivali e se non ho capito male questo dovrebbe essere dovuto al diverso tipo di trasformatore cosa ne pensate? potrebbe avere problemi? per vostra conoscenza hk 370 è un buon amplificatore