OK,allora cancelliamo quelle che ho nominato.:)
Quindi visto il suono caldo del pioneer , e' meglio accoppiarci delle klipsch più fredde e con medi/alti migliori da quello che ho capito leggendo.
Le RF-10 possono andare bene?
Visualizzazione Stampabile
-Come qualita' e abbinamento con la timbrica possono andare (ovviamente parliamo di qualita'-prezzo poiche' per cio' che meriterebbe l'ampli il post precedente di P&K parla chiaro.....) ma ci vedo i woofers un po' piccolini, stesso dicasi per le RF15 ed RF52, diciamo dunque che tra i piu "palpabili", visto che le RF3, 5 o le RF63 sono fuori budget ci sarebbero le RF35, RF25, RF62, RF82,KG4,F3 sinergy o al limite F2 sinergy (che forse trovi ancora nuovi come scorte di magazzino) ma come diffusori klipsch da pavimento non scendere al di sotto delle F2 perche' non ha piu' senso col tuo A-27.....
SALVO.
purtroppo quelle che mi hai consigliato non si trovano usate. e nuove sono fuori budget.
ho chiesto per le rf-10 siccome sono pure in vendita qui sul mercatino. e chi le ha sentite diceva che nonostante i woofers piccoli, il basso c'era ma nei limiti. Ed ho pensato che l'a-27 potrebbe aiutare sui bassi. Ma se me le sconsigli...cerco altro:)
Sul nuovo ho trovato le DYNAVOICE Magic EX F-6 , che sono bellissime esteticamente, ma non saprei come suonano.
Comunque la prossima settima che sono in ferie faro' qualche giro di ascolto,sperando di trovare qualche negozio in torino con questi prodotti
intanto grazie per gli aiuti e consigli:cincin:
edit:ho trovato anche le WHARFEDALE Vardus VR-200 a 180€ , le VR-300 a 250€ e le Diamond 10.3 a 299€.
queste da MW ci dovrebbero essere da ascoltare
-Tra quelle citate allora meglio le piccole RF10, un po' asciutte in basso ma dettagliate oppure le DIAMOND ma le 9.6 non le 9.3 perche' se devi dirottare su un diffusore da scaffale allora possiamo scegliere altri modelli.
SALVO.
OK. Speriamo che le ha ancora. E che non siano maltrattate :rolleyes:
Ma le klipsch synergy F-10 , sono la versione piu' economica rispetto le rf-10? in un negozio tedesco si trovano ad un prezzaccio:eek:
noto che hanno il singolo woofer da 16,5cm e reflex frontale
che dite ? meglio le rf-10 anche se usate?
Prenditi queste http://www.hifiprestige.it/it/diffus...ii-cherry.html
o queste http://www.trovaprezzi.it/goto/65959...TEzOA2&l_pos=3
anche usate......e non te ne pentirai.
P&K mi tenti troppo!Belle bestie! Ma a meno di 350-400 non le trovo. E non ci arrivo proprio.
Dai però penso che a confronto delle proson6 le rf-10 saranno già tutta un' altra cosa.
Volevo chiedervi un'altra cosa, non ci sono uscite sub nel retro del pioneer. Non potrò aggiungerne uno?
Si può aggiungere.....se non hai due PreOut puoi collegarlo in Alto Livello.
-Se l'ampli dispone dell'uscita pre-out puoi collegare li un sub attivo (col vantaggio che aumenta lemissione in base al volume d'ascolto...), diversamente ad una delle uscite tape-rec ma sarebbe opportuno comprare un sub col telecomando poiche' e' un uscita a segnale fisso (max), comunque, prima prendi le RF10 e poi del sub ne parliamo (non e' detto che ti serva....).
SALVO.
ok, si , c'è l'uscita pre out , e subito vicino un'altra "power amp in". (quest'ultima cosa serve? per collegarci un altro amplificatore ??)
-Si, se un giorno volessi espandere il tuo impianto in AV, puoi usare il pre-ou dell'ampli AV e farlo entrare in main in facendogli pilotare tutti i diffusori all'ampli AV (sub compreso poiche' inserendo il main in staccheresti il pre out...) tranne i frontali che affideresti all'A27, se vuoi ascoltare in stereo lasci spento l'AV ed usi l'A27 come di consueto.
NB: visto che non hai bisogno del telecomando puoi tranquillamente orientarti verso un sub da 25 cm usato, per es in questi giorni ho fatto prendere con 100 euro compreso di 5 metri di cavo ad un mio collega un AR con woofer da 25 cm un bel sub AR in ottime condizioni.....;)
SALVO.