è arrivato anche a me cobuy
ieri l'ho collegato con un cavo scart da me costruito di lunghezza indicibile 25 m cavi 4 cavetti tasker rgbs
ho voluto provare perchè non voglio cavi e canalette a giro e l'unico modo era questo forse poi gli affiancherò un htpc.
INTANTO
a me funziona ed anche molto bene
provato con nemo difetto doppi bordi impercettibile solo un po di vb ma teniamo conto che il cavo è di 25 m
Ho provato la regolazione nascosta ed il vb è sparito quasi completamente.
Unica imperfezione che ho notato è su uno sfondo competamente grigio (disco test) (ripeto esco da un dvd harman kardon 21 in rgbs) leggere righe veriticali sintomo che con quel colore non sono riuscito a far sparire il vb
Re: è arrivato anche a me cobuy
Citazione:
malcox ha scritto:
ieri l'ho collegato con un cavo scart da me costruito di lunghezza indicibile 25 m cavi 4 cavetti tasker rgbs
Scusa come l'hai autocostruito il cavo? Hai usato 2 adattatori scart rgbs e 4 cavi a 75 ohm?
Re: Re: anch'io, anch'io!!!
Citazione:
joker777 ha scritto:
SITO TEDESCO 1
Costa 98,99 euro + 15,30 di spedizione (solo carta di credito)
SITO TEDESCO 2
Costa 79,95 euro + 22 di spedizione.
Ciao !
GRAZIE joker777.....ehhhmmm, io non mastico il tedesco. Scusa ma come hai fatto a capire che sono 22 euro di spedizione???
Edito per dire:
Sono stato un po' troppo impaziente, ho trovato da solo, grazie ancora :) e scusate
Re: Re: Re: anch'io, anch'io!!!
Citazione:
Shatetiel ha scritto:
GRAZIE joker777.....ehhhmmm, io non mastico il tedesco. Scusa ma come hai fatto a capire che sono 22 euro di spedizione???
Edito per dire:
Sono stato un po' troppo impaziente, ho trovato da solo, grazie ancora :) e scusate
Ho preso anch'io quel cavo (sito tedesco 2) 10 metri e va una meraviglia! in tre giorni era a casa mia.
Ora non ricordo le spese di spedizioni, comunque puoi pagare in contrassegno...andando avanti con l'ordine ti vengono indicate le spese.
Ciao
Re: Re: anch'io, anch'io!!!
Citazione:
SkyNet ha scritto:
Se proprio devo trovare un difetto, in scene chiare alcuni dettagli scuri tendono a sparire, mentre in scene complessivamente scure l'iris dinamico fa il suo lavoro egregiamente.
Queste le mie impressioni dopo 5 ore :p
ciao,
Paolo
non dimenticare che hai la possibilità di regolare il gamma sulle basse luci !!!