Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nuke888 ha scritto:
difatti stiamo diventando tra i paesi piu indebitati d'europa mentre prima l'Italiano medio aveva il leone d'oro del risparmio n Europa(direte voi e ti credo che con parlamat and co a chi gli veniva in mente di investire) solo che ora ci si indebita per comprare cose futili come televisori telefonini etc etc insomma il superfluo... Ormai pare che si e' quel che si ha e non viceversa.. il che per me svilisce veramente la persona...
Ma lascia perdere , io non ce la faccio più a vedere pubblicità di finanziamenti a destra e sinistra!
Tutti danno via il faccione , tutte tr**e!!
Ma cosa può succedere , un altra argentina ?
Io ho fiducia negli italiani , c'è nè ancora tanti penso che non facciano davvero rate (come in tv) per 'puttanate' quali plasma,videofonini etc...
Tanta gente che non appare a volte ha dei c/c da pajura , quindi non sempre apparire = $$$ , imho eh!
Ciao!
-
oi cutellone comprane due e uno te lo rivendi a 1600 cosi il tuo lo paghi un inezia ma armati di mitra e bazooka.
-
Ciao Cutellone, ci sei andato poi?
-
purtroppo no, anche perche' avevo dato l'incarico ad un amico a sua volta amicone del gestore del centro a cui purtroppo il giorno prima dell'inaugurazione del negozio ha subito un grave lutto.
Fa niente...
:rolleyes: