Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
avete news???
a me continua a non funzionare anche mettendo il cap di chiasso 6830
scusa ma perche' continui ad usare la Svizzera ?! :confused:
sono almeno 3 mesi che funge tranquillamente inserendo Italia ed il vero comune dove sto ...
-
Confermo che anche a me funziona perfettamente (tranne naturalmente i canali Sky)
-
perchè continua a non funzionare eh eh..
metto italia e il cap di torino ma nisba.. :D :D
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
perchè continua a non funzionare eh eh..
metto italia e il cap di torino ma nisba.. :D :D
scusa ma... ti dice espressamente che la guida non e' disponibile o la scarica e poi non riesci a vederla ?
-
A me, (torino) pare che la scarichi poi non fa nulla pero'...
ciao
Raffaele
-
Citazione:
acris ha scritto:
A me, (torino) pare che la scarichi poi non fa nulla pero'...
ciao
Raffaele
hai fatto le associazioni dei canali con l'EPG nelle impostazioni della Guida Tv ? :rolleyes:
-
Ehm... cosa vuol dire... dai scherzo non mi ci sono mai sbattuto molto non avendo ancora la connessione flat... ma appena provo e sopratutto riesco a vedere il mux rai mi ci sbatto bene...
ciao e grazie di tutto!
Raffaele
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
hai fatto le associazioni dei canali con l'EPG nelle impostazioni della Guida Tv ? :rolleyes:
a me interessa, l'unica cosa che ho fatto e fare la scansione dei canali in modo automatico, come si fà ad associare l'epg?
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
a me interessa, l'unica cosa che ho fatto e fare la scansione dei canali in modo automatico, come si fà ad associare l'epg?
certo che siamo proprio avventurosi eh ! ;)
domanda: quando imposti il CAP, dici di si al fatto che vuoi usare la guida tv, al termine ti scarica la guida o ti dice che la guida non e' disponibile ?
se come credo che sia scontato la guida te la scarica, devi fare esattamente quello che hai quotato !
andare nelle impostazioni tv , guida tv, e, adesso non avendocelo davanti mi sfugge la dicitura esatta, associare i canali come li hai sintonizati alla guida EPG !
mi sembra di capire che tu hai la tv analogica, non il DTT, e non so' dirti le differenze di procedura tra le due, ma molto probabilmente vedendo e conoscendo il canale, gli assocerai il relativo della EPG...
smanettare, smanettare, smanettare... ;)
-
ma porca ......:D :D
era proprio quello, dopo tre settimane di forum UNA persona è riuscita a darmi due dritte.
Su mce non spiega che bisognava associare i canali all'epg..
Per cui TORINO funziona , basta associare l'epg ai canali...
Grazie di tutto :D :D
-
ehm allora stasera lo faccioooooooooooo
-
A me, dopo tante prove, finalmente funziona.
Una cosa non sono ancora riuscito a sistemare: come faccio a rinominare tutti quei canali che sono stati sintonizzati col nome "Sconosciuto"? Sono per lo più reti locali, ma mi piacerebbe visualizzare il loro giusto nome.
Ciao a tutti
-
Citazione:
felixman ha scritto:
A me, dopo tante prove, finalmente funziona.
Una cosa non sono ancora riuscito a sistemare: come faccio a rinominare tutti quei canali che sono stati sintonizzati col nome "Sconosciuto"? Sono per lo più reti locali, ma mi piacerebbe visualizzare il loro giusto nome.
Ciao a tutti
In "Guida Programmi" c'è la funzione "Rinomina Canale"
-
Intendi dire forse Guida Tv?
Non mi pare d'averla mai vista qs'opzione. Cercherò meglio. Cmq tu mi garantisci che sei riuscito a cambiare i nomi dei canali?
Ciao e grazie per la risposta
-
Citazione:
felixman ha scritto:
Intendi dire forse Guida Tv?
Non mi pare d'averla mai vista qs'opzione. Cercherò meglio. Cmq tu mi garantisci che sei riuscito a cambiare i nomi dei canali?
Ciao e grazie per la risposta
E' assolutamente possibile l'ho fatto personalmente. Non ho davanti MCE e le voci del menu potrebbero essere leggermente diverse ma mi pare di ricordare che fosse nel menu della Guida TV.