Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Striker ha scritto:
Lungi da mè l'idea di sostenere una "crociata",...
ma dopo ben 23 anni di gloriosa carriera nell'ambiente informatico mi permetto di dire che per vari motivi l'azione Commerciale di Microsoft nel campo multimediale con la nascita di Media Center comporterà una serie di complicazioni tecniche e pratiche nella realizzazione di sistemi compatibili.
Hai ragione Paul.
Credo comunque che finchè non cominceranno ad uscire stuoli di periferiche hardware MCE compatibili, e questo resti direttamente collegato a XP, si possa lasciare così.
Poi più avanti, quando qualcuno avrà problemi con il motore per le tapparelle MCE compatibile (:D), valuteremo.
Per ora i tempi non mi sembrano maturi.
-
Penso che in futuro, invece, si potrà assistere ad un'inversione di tendenza:
se MCE prenderà piede, allora tutti i produttori avranno interesse a rendere compatibile la totalità dei loro prodotti con tale piattaforma (così come avviene con i SO di successo, come XP), per cui i problemi potrebbero diminuire, anzichè aumentare, rendendo di fatto inutile una nuova sezione.
Mi associo a chi ha detto che una specie di "MCE forum club", dove trovare tutte le info necessarie e postare le proprie esperienze, sia la soluzione più pratica al momento;)