Visualizzazione Stampabile
-
Con quel budget riprenderei ad occhi chiusi il Nad T747...con le RF-52 ci va a nozze, provato di persona prima dell'upgrade dei frontali con le attuali RF-5.
Ti lascio anche il link di un thread di un altro utente del forum che, in possesso di un Onkyo 608(stessi diffusori:RF-52, RC-52)e lamentandosi della scarsa presenza dei bassisulle sue Klipsch RF-52, è passato da casa mia per un ascolto:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...08-con-klipsch
-
-
Quindi tra un onkyo 818 e un marantz 5007 mi consiglieresti il secondo?
Come mai?
-
-
C'é solo un piccolo problema. Mi sono accorto ora che il 5007 non ha la seconda uscita Hdmi, per me fondamentale, in quanto ho sia vpr che tv. Il vpr lo accendo solo per film in bluray e qualche partita o film su sky. Per il resto uso la tv.
Alla tv devono essere collegati il lettore bd, sky e ps3. Stessa cosa per il vpr.
Come risolvo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex8787
C'é solo un piccolo problema. Mi sono accorto ora che il 5007 non ha la seconda uscita Hdmi, per me fondamentale, in quanto ho sia vpr che tv.
Come risolvo?
CON UN Switch HDMI CON POCHI EURO LO PRENDI
-
Oppure prendere il Denon 2313 che ha 2 HDMI out...
Domanda forse banale, ma sia il Denon che il Marantz hanno la funzione Pass-trough? Non parlo di quella in standby...
Denon o Marantz quindi?? Troppo indeciso
-
Mi sono informato riguardo questi switch HMDI, ma per prenderne uno di qualità si superano anche i 100 euro...
A questo punto prendo il Marantz SR6007!
Che ne dite?
-
se ti serve la seconda uscita sì o con switch o con ampli superiore
-
Aspetta un po' e racimola altri 200€ e Prenditi qualcosa di meglio....
-
Ciao io possiedo un Denon 2310, diciamo antesignano del 2313 e in HT non mi sembra male! Se sei nella zona Bs-cr e vuoi provare a sentirlo possiamo per farti un'idea 'live' possiamo anche organizzarci.
Valerio
-
Ti ringranzio molto dell'invito, ma sono di Roma...
In ogni caso credo che prenderó Marantz, avendo giá un discreto ampli Marantz stereo. Il denon ha qualche connessione di meno e esteticamente non mi va a genio. Normalmente non considero mai il fattore estetico, ma essendo ampli praticamente gemelli...
-
Beh...la cosa è difficile....;)
Cmq è vero, il lato estetico non "dovrebbe" contare per oltre alle orecchie abbiamo anche gli occhi e quindi...
Ad essere sincero manco a me piace granchè...affiancato agli Audiolab che uso in 2ch sembra un giocattolino....
-
Alex, se sei di Roma e vuoi fare una prova di ascolto fammi sapere...non ho pi' le RF-52 però credo che le attuali vadano bene lo stesso!