Visualizzazione Stampabile
-
Ecco dal manuale il massimo che si puo' fare :
base telo (mm) : 5535
distanza proiettore max (mm) : 12397.3
distanza proiettore min (mm) : 9519.3
base telo (mm) : 6641
distanza proiettore max (mm) : 14876.7
distanza proiettore min (mm) : 11423.2
Saluti, Fabio
-
Up dell'annuncio . Mi capitano solo persone che hanno esigenze di tiro dell'ottica assurde o persone che non credono che il pj abbia solo 80 ore ; ebbene ve lo metto per iscritto se volete, il pj e' nuovo e fa parte di un progetto mio mai partito per colpa della nascita di due gemelli non attesi. Se vi sembra una cosa banale provateci voi a dormire un'ora si e un'ora no la notte per svariati mesi con dei gemelli nati prematuri e vedrete che la videoproiezione diventera' l'ultimo dei vostri problemi:)
Saluti
Nb: Ho notato che projection calculator non e' esatto rispetto al manuale, quindi meglio che consultiate la tabella presente nel manuale a pag. 20. Qui il link : http://www.projectorcentral.com/pdf/...anual_3885.pdf
Saluti, Fabio
-
-
Si' , anche se l'annuncio non lo uppo mai piu' per pigrizia che altro . Ti mando un mp . Ciao
-
Aggiornamento prezzo ancora leggermente trattabile o con superspedizione compresa. Saluti
-
-
ancora disponibile? io dovrei proiettarci ad una distanza di 4 metri puņ andar bene?
-
-
ciao, e ancora in vendita il Samsung? ultimo prezzo?
-
ciao, e ancora in vendita ?
-
Ancora disponibile per un eventuale regalo Natalizio. Usato qualche ora per tenerlo in forma , credo avra' raggiunto le 85 ore di vita (UHAUUUU!!) . Prezzo limato, ricordo che trattasi di macchina high end con DMD 0.95 e immagine spettacolare, che pero' non posso utilizzare in casa mia.
Saluti, Fabio
Ps: Scusate ma dei messaggi sopra non mi ero accorto . Se magari mi inviavate un pm...... Saluti
-
ciao, CUT
Domande e trattative in privato
-
interessato ti contatto in pm
-
up, mi butto in mezzo agli squaletti Jvc . Saluti
-
Interessato. Ho inviato Pm.