Su fascia 2000 € siamo molto lontani con il NAD sopracitato !
A mio modesto parere il 2020 ha un'alto rapporto qualità prezzo!
NB. mi riferisco a dei confronti sul nuovo!
Visualizzazione Stampabile
Su fascia 2000 € siamo molto lontani con il NAD sopracitato !
A mio modesto parere il 2020 ha un'alto rapporto qualità prezzo!
NB. mi riferisco a dei confronti sul nuovo!
Fino a poco fa, nel mercatino, un utente aveva messo in vendita un Classè CAP-2100. Non so se sia stato venduto.
Ciao, Enzo
E questo italiano http://www.troniteck.it/altason-s1-a...-end-200w.html ?
Antonio
non compro alla cieca un marchio mai nemmeno sentito nominare
comunque mi interessava un paragone A100 vs 2020
per curiosità, proprio domani il classè lo dovrei provare con delle C2 mk2
Altason lo ho sentito al TAV 2012 e suonava molto bene. I diffusori erano le Dynavoice di qui non mi ricordo il modello.
Da un rivenditore del Unison ho visto Unico 50 a 2100€. Secondo me a da prendere a volo.
PS
Al elenco aggiungerei anche il NAD C375 e Cambridge Audio 851. Ovviamente tutti da ascoltare.
su quella cifra guarderei altro di più conosciuto sia come componenti utilizzati all'interno che come eventuale rivendibilità.
al volo mi viene in mente l'onix RA 125
i diffusori non saranno quelli per sempre ma tendenzialmente li cambierò per dei Dynaudio di categoria superiore prima o poi
Se vuoi un consiglio allora ti conviene aspettare e prendere ampli e diffusori insieme, così sei sicuro al 100% della sinergia e avrai anche più fondi per prenderti oggetti che ti facciano realmente la differenza, altrimenti sarai alla perenna ricerca di qualcosa senza sapere che cosa. Per ora tienti quello che hai. Se invece hai voglia di spendere soldi a caso è un'altra questione. :)