Bellissime le Dynavoice!! Solo che non conosco la marca. E' affidabile? A vederle sembrano molto potenti!! A me interessa che come detto sopra abbiano un basso consistente (ed ovviamente siano di buona qualità per l'ascolto di film).
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le Dynavoice!! Solo che non conosco la marca. E' affidabile? A vederle sembrano molto potenti!! A me interessa che come detto sopra abbiano un basso consistente (ed ovviamente siano di buona qualità per l'ascolto di film).
Non è che si può pretendere più di tanto da diffusori da Stand......comunque per il sound che cerchi o Dynavoice oppure IL Tesi.
si, le IL Tesi sono un buon prodotto. Secondo voi sono troppo commerciali rispetto alle altre (Focal, Klipsch, B&W)?
C'è molta differenza tra Tesi 260 e 560? La collocazione conta molto?
Mi sa che ho fatto troppe domande......
I diffusori da Pavimento sulle basse frequenze sono quasi sempre meglio....a me le IL non piacciono molto, e secondo me differenza con i marchi che hai citato ce'nè, solo un accorgimento.....un po di aria tra pareti e diffusori.
noooo come non ti piacciono le Tesi? Tu cosa prenderesti con il budget indicato che abbia bassi consistenti?
Con quel Budget non prenderesti niente che abbia bassi consistenti e di buona qualità......io andrei su quelle da pavimento.
Cioè con 400€ circa non si prende una buona coppia di diffusori (ovviamente buona per l'utenza media, non per audiofili estremi)?
In definitiva la scelta è tra:
-B&W 686
-Klipsch Rb61
-IL TESI 560
-Klipsch Rf42
-Jbl ES30
-Jbl ES80
I primi 2 sono OTTIMI diffusori! Ma ascoltale prima di decidere.
vuoi bassi potenti e comunque ti direi di stare sulle torri
come cavi di potenza da abbinare mi sapreste consigliare qualcosa? Contano molto? Per adesso ho il classico rosso/nero di marca sconosciuta.
Mi collego, dato che vorrei sapere, per un uso prettamente in HT, con buoni bassi e buona resa dei dialoghi (quindi del parlato) a volumi "da condominio" quale composizione è la migliore, utilizzando in entrambe i casi sub B&W ASW 608 e surround Wharfedale D10 DFS (per questione di stanza) tra:
K RF-42II, RC-42II, e
IL Tesi 560 N, IL Tesi 760 N.
Spero di riuscire a sentire qualcosa di cui sopra...
Purtroppo la serie 52 di Klipsch è fuori budget. Sempre con Onkyo 616.
Grazie.
TESI 560
Scusa lion246, alla fine che hai preso? ;)