Visualizzazione Stampabile
-
Smanettando, ho scoperto (mi è sfuggito se è nelle istruzioni) a seguito di un messaggio a video, che il Samsung Bluray in firma si manovra con tutte le funzioni di avanti e indietro normale e veloce, scatti di 15 secondi in avanti e indietro, pausa etc. Sono ancora più contento e speriamo che duri. Anche il telecomando Lg Remote tramite Nexus 7 va alla grande. Un appunto alla funzione Televideo: o si vede o si toglie; non trovo la funzione Trasparenza oppure Mezzo video e mezzo Televideo. Qualcuno ha risolto?
-
Sto per acquistare un tv con budget 800\850€. Ho adocchiato questo e, dai commenti (non solo su questo forum), vedo che è buono per quel che costa. Io dovrò visionarlo con Sky Cinema e Sky Calcio. Secondo voi, faccio un buon acquisto? Attualmente utilizzo un Samsung 40 m86\87. Secondo voi, avrò grossi miglioramenti? E il 3D nativo, com'è con sky?
-
E' ottima,vai teanquillo :))
-
Arrivato il tv! Veramente soddisfatto finora. Per quel che costa è fantastico. Ho provato il 3D nativo di Sky, veramente ben fatto. Non mi aspettavo una cosa così positiva, per un tv di questo prezzo. Ho un paio di domande a riguardo.
- È possibile usare tastiera e mouse wifi? Se si, quale modello?
- C'è qualcuno che ha usato dei programmi per ottenere buoni settaggi?
-
Acquistato ieri (il 42 pollici lm 660 s);per ora soddisfatto.
-
Ma sti aggiornamenti firmware che sta sfornando l'LG...che migliorie apportano, io li ho fatti (ultima 4.40.23)....ma nn noto nulla...
-
Io ho il LM 660 s da 42 pollici e non ho aggiornato alcunchè ( ho la versione 04.40.19). Oggi smanettavo un pò e, provando a guardare un video di youtube mi è apparso il messaggio "memoria non sufficiente. Il browser verrà chiuso". Avevo letto qualcosa al riguardo (probabilmente nei post relativi ai gemelli 620, 670 ...) però non trovo più nulla. Come si risolve questo problema? Non ho inoltre ancora utilizzato ray replay. So che in passato si è discusso anche di questo, però non ricordo qual'era il problema riscontrato: mi potreste aggiornare anche su questo?
... ancora una cosa: possiedo un tablet Samsung GT-N 5100 da 8 GB. E' possibile dialogare tra di esso e la tv per vedere in tv quello che c'è sul tablet (foto, filmati, internet,...)? Come?
Grazie.
-
Qualche buonanima che mi risponde?
-
Io sono indeciso su cosa prendere, ultimamente in offerta ho visto un 55la620s ed un 55lm620s, dal sito della LG non capisco le differenze, forse solo l'anno di produzione, qualcuno mi illumina?
-
Uscito nuovo firmware (40.41...)! Sul sito non è ancora visibile ma lo ha scaricato in automatico.
Un aiuto: sono già 3 o 4 volte che, all'accensione del Tv, l'audio è a volume impercettibile e non aumenta; stacco la presa dal muro (spento del tutto e non in stand-by in quanto se lo spengo e lo riaccendo con il telecomando rimane come prima) e dopo funziona regolarmente. Se vi è capitato, come avete risolto (se avete risolto)? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CapoGGio
Io sono indeciso su cosa prendere, ultimamente in offerta ho visto un 55la620s ed un 55lm620s, dal sito della LG non capisco le differenze, forse solo l'anno di produzione, qualcuno mi illumina?
la serie lm è quella 2012 la serie la è la 2013, in più dovrebbe avere la serie 2013 un dual core come processore, el miracast, che io con lm660s non hp (mannaggia) a me serviva proprio
-
Ma per Rai replay come si fa? Voi la vedete regolarmente? Mi dice che devo scaricare Silver Light ma poi non me lo fa fare (o comunque mi si apre un'altra pagina dove non mi pare di vedere scarica o installarlo.
-
sapete come cancellare tutti i canali memorizzati sia dtv che radio che sat senza dover per forza fare il reset??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mibe
Ma per Rai replay come si fa? Voi la vedete regolarmente? Mi dice che devo scaricare Silver Light ma poi non me lo fa fare (o comunque mi si apre un'altra pagina dove non mi pare di vedere scarica o installarlo.
Voi riuscite a vederlo sto benedetto Rai replay?
-
si perfettamente e pure in hd