Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
ma per la stanza e il tipo d'impianto non e' esagerato il PB13?:eek:........ti ricordo che a me piace sentire bene anche le colonne sonore dei film....per questo ho preferito le cm alla serie 600, purtroppo mi devo fidare dei vostri consigli perche' qui non c'e' nessuno a cui posso rivolgermi per un ascolto di sub....
-
Citazione:
tonino1974
ma per la stanza e il tipo d'impianto non e' esagerato il PB13?:eek:........ti ricordo che a me piace sentire bene anche le colonne sonore dei film....per questo ho preferito le cm alla serie 600
Ci sono le regolazioni dietro al Sub ;) e poi con la serie 600 (che è tutt'altra cosa) avresti molto ma Molto meno terremoto con i film, altrimenti valuta l'altra soluzione (l'accoppiata), il doppio sub rende bene.
-
:rolleyes: quindi all'accoppiata B&W 610 tu metteresti l'accoppiata SVS? posso sapere il perche' dato che non conosco i 2 tipi di sub?
-
I B&W sono famosi per la loro musicalità.....e visto il tuo utilizzo puoi anche risponderti da solo.;)
-
Grazie mille, accetto consigli anche da altri esperti che conoscono i suoni di questi sub meglio di me...;)
-
Devi liberare la casella di posta, altrimenti non si può rispondere.
-
una soluzione con 2 piccoli sub da 20cm
-
Citazione:
antonio leone
una soluzione con 2 piccoli sub da 20cm
quindi quale sub consigli....a me piacciono sentire in un film sia il pugno in faccia (da cinema vero) sia le musiche.....
-
ASW 608, REL T5, Più di impatto i primi più musicali i REL
-
Antonio, ma dici che 2 ASW 608 vanno bene o spendo qualcosina in piu' se ne vale la pena prendendo il 610?.....poi una domanda da un'ingnorante in materia.....i 2 sub devono per forza essere uguali?
-
-
Tonino.....devi liberare la casella di posta.
-
Citazione:
tonino1974
Antonio, ma dici che 2 ASW 608 vanno bene o spendo qualcosina in piu' se ne vale la pena prendendo il 610?.....poi una domanda da un'ingnorante in materia.....i 2 sub devono per forza essere uguali?
Ti basta un sub solo anche il 608 che per la tua metratura lo userai solo a un quarto del volume....:)
-
grazie faro' cosi' per ora...;)
-
Citazione:
tonino1974
:rolleyes: quindi all'accoppiata B&W 610 tu metteresti l'accoppiata SVS?
come alternativa all'accoppiata B&W considererei una coppia di SVS SB1000 o salendo il "dinamico duo" SB 12NSD.. SB 13 Ultra e PB 13 Ultra scatenerebbero l'inferno.. non solo il terremoto..